Ciao ragazzi, premetto che ho usato la funzione search ma non ho trovato molta confusione sull'assumere questo integratore, nella scatoletta c'è scritto 9 al giono ma mi sembrano eccessive a dir poco, il negozio di integratori del mio paese mi ha consigliato 2, ovvero una dopo colazione e una dopo pranzo.. Quante e quando dovrei assumerle grazie in anticipo
Dubbi Omega 3 +watt
Collapse
X
-
il fatto è che sono "piccole", dall'etichetta si legge 0,4g di olio per capsula. Se fossero da 1g te ne basterebbero 3 di capsule. Io non so darti un dosaggio preciso, dipende dalla dieta, dall'attività che fai, dal perché li prendi... 1/2 capsule però mi sembra veramente misera come integrazione. Prova a fare un search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi insomma, si trovano dosaggi consigliati a seconda della finalità (salute generale, cardivascolare, riduzione dell'infiammazione...)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA quanto sono titolati in epa/dha?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
C'è scritto: DOSE CONSIGLIATA = 9 capsule al giorno (Corrispondenti a circa 3 g di EPHA e DHA), per contribuire al mentenimento di una normale pressione sanguigna.
6 Capsule al giorno (Corrispondenti a circa 2 g di EPHA e DHA), per contribuire al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue.
Avvertenze: L'assunzione non deve eccedere la dose consigliata e comunque non assumere più di 5g di EPA e DHA al giorno.
Questo è quello che c'è scritto riguardo le dosi ma non ci capisco molto ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioScusa per altro si potrebbe prendere? E queste 6 capsule come le distribuisco durante la giornata? 2 dopo ogni pasto principale?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Questa è la mia dieta, quindi come le distribuiresti? Per essere più precisi, così non sbaglio
Colazione:
-Special K kellogs 100g
-20g mandorle pelate
-Whey della On gusto gioccolato (un misurino 32g dove contiene 24g pro,grassi 1.3, carbo 2.3)
-400 latte parzialmente scremato
Spuntino:
Pane integrale 100g
80g Bresaola
Pranzo:
-250 g riso integrale + fonte proteica che può essere 150g pollo o varie fonti!
-Olio extravergine di oliva (8ml cucchiano --> calorie 82, grassi 9.1 , carbo e pro 0) Ne metto 3 cucchiaini!
Spuntino (Pre wo): Alle 6:00 , mi alleno alle 7:20
-70/80g bresaola
-Pane integrale 100g
Subito prima 4 caps di BCAA (7:20) e subito dopo altre 4 caps di BCAA (8:20) e dopo 20/30 min :
Post WO alle 8:50
-Whey 1 misurino
-5 Gallette di Riso
Cena alle 9:50 circa:
-Riso 100g + 2 cucchiaini olio extravergine di oliva + Sugo
-150g pollo
Commenta
-
Commenta