Mezzo litro va bene, non è che sei intollerante al lattosio o al mais?
Consiglio su piano integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intollerante al lattosio lo sono leggermente (cosa che mi era stata detta anni fa ormai)..ma non è quello.
Capita che qualche sera mi bevo anche 2-300 ml di latte e non ho alcun problema.
...poi scusa, ma le Iso sensation 93 non dovrebbero avere lattosio... O sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioForse qualche milligrammo, comunque sicuramente meno di 2/300 ml di latte, forse è il mais.
Adesso provo ancora per un pò e vedo come va.
Il vitargo potrebbe migliorare la situazione? Magari potrei prenderne giusto 1kg e provare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon ricordo da cos'è ricavato il vitargo, forse mais anch'esso?
Prova col destrosio.
Faccio qualche prova di assunzione e vedo come va..se continua, al massimo passo a gallette di riso, anche se mi scoccia un pò
Commenta
-
-
riuppo questo thread perchè ho iniziato un ciclo di creatina con il protocollo 3+3+3 ON e 3+3 OFF e vorrei un vostro parere
ad ora, come integrazione sto utilizzando BCAA pre e during WO e 40g di whey+65g di maltodestrine nel postWO.
La creatina la sto assumendo questo modo:
giorni ON:
- 3g con tampone (brioschi), circa 30 minuti prima di colazione
- 3g con tampone (brioschi), circa 30 minuti prima del WO
- 3g nello shaker postWO con whey+malto
giorni OFF:
- 3g con tampone (brioschi), circa 30 minuti prima di colazione
- 3g con tampone (brioschi), a metà pomeriggio (dopo un'oretta faccio lo spuntino)
è corretto come metodo d'assunzione?
se assumessi i 3g mattutini immediatamente dopo/prima della colazione potrebbe andare bene? molto spesso diventa complicato alzarsi mezz'ora prima per assumerla col tampone a stomaco vuoto.
GrazieLast edited by robybre; 06-04-2015, 22:45:14.
Commenta
-
Commenta