Come da titolo vorrei sapere se va bene questo modo di integrare, considerate che seguo una dieta per la massa e che il pasto subito dopo il work è la cena.
Altri dati:
altezza: 165cm
peso: 62kg
Proteine isolate:
Dei 120gr al giorno ne voglio integrare: 20gr colazione,20gr merenda,20gr prima di andare a dormire.
lasciando al pranzo e alla cena il resto delle proteine, in questo modo dovrei essere sempre "coperto".
BCAA 8.1.1:
6gr presi dopo l'allenamento e solamente nei giorni di allenamento.
va bene il modo indicato considerando il ratio 8.1.1?
Ho letto che i con bcaa è meglio non prendere subito dopo carboidrati, io dopo l'allenamento ceno e sono quindi presenti, cosa faccio? li sposto a durante? è un problema significativo?
Creatina monoidrata:
6gr di creatina dopo allenamento e solamente nei giorni di allenamento.
In questo caso i carboidrati della cena che avviene 20min dopo aiutano l'assimilazione.
Come vedete non seguo lo schema 3+3+3 ma quello dei 20+5 può andar bene? non saranno pochi gr?
Domanda sciocca: posso mischiare bcaa e creatina insieme?
Questi sono i miei dubbi, spero di non aver detto eresie, grazie per l'aiuto.
Altri dati:
altezza: 165cm
peso: 62kg
Proteine isolate:
Dei 120gr al giorno ne voglio integrare: 20gr colazione,20gr merenda,20gr prima di andare a dormire.
lasciando al pranzo e alla cena il resto delle proteine, in questo modo dovrei essere sempre "coperto".
BCAA 8.1.1:
6gr presi dopo l'allenamento e solamente nei giorni di allenamento.
va bene il modo indicato considerando il ratio 8.1.1?
Ho letto che i con bcaa è meglio non prendere subito dopo carboidrati, io dopo l'allenamento ceno e sono quindi presenti, cosa faccio? li sposto a durante? è un problema significativo?
Creatina monoidrata:
6gr di creatina dopo allenamento e solamente nei giorni di allenamento.
In questo caso i carboidrati della cena che avviene 20min dopo aiutano l'assimilazione.
Come vedete non seguo lo schema 3+3+3 ma quello dei 20+5 può andar bene? non saranno pochi gr?
Domanda sciocca: posso mischiare bcaa e creatina insieme?

Questi sono i miei dubbi, spero di non aver detto eresie, grazie per l'aiuto.
Commenta