Ciao a tutti, ho cominciato ad informarmi sulla creatina e su come assumerla (leggendo le tantissime pagine della discussione "Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]"), e penso di aver capito come integrare correttamente, ovvero:
Quindi mi chiedevo: consigliano tutti di assumerla con il destrosio nel post-workout, ma se io invece la mangiassi insieme alla patata e alla bresaola? O è meglio assumerla con il destrosio dopo 20'-30', poi aspettare altri 20' prima di mangiare patata e bresaola? O ancora, sarebbe possibile assumere la creatina da sola dopo 20'-30' e poi dopo altri 20' patata e bresaola?
Grazie mille.
- 3 grammi PRE-COLAZIONE (ovvero 20'-30' prima di colazione) con 15 grammi di Brioschi.
- 3 grammi POST-WORKOUT.
Quindi mi chiedevo: consigliano tutti di assumerla con il destrosio nel post-workout, ma se io invece la mangiassi insieme alla patata e alla bresaola? O è meglio assumerla con il destrosio dopo 20'-30', poi aspettare altri 20' prima di mangiare patata e bresaola? O ancora, sarebbe possibile assumere la creatina da sola dopo 20'-30' e poi dopo altri 20' patata e bresaola?
Grazie mille.
Commenta