Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo integratori combinati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzo integratori combinati?

    Salve avendo da poco acquistato tanta bella roba sul sito volevo chiedere se le modalità di assunzione sono corrette!
    In questi giorni sto seguendo suddetto ciclo :
    Mattina : durante la colazione (cereali integrali) prendo 6g di crea con 30g di whey e 4-5g di gluta il tutto in 400 ml di latte scremato (o parzialmente)
    Pre wo : 4 g di Bcaa - 6g di crea - 4-5g di gluta - 20g di assault mp in 400 ml di acqua (il tutto 30 min prima dell'allenamento a stomaco vuoto , faccio lo spuntino un'ora e mezza prima)
    Post wo : 4 g di bcaa - 6g di crea - 4-5g di gluta in 400ml di acqua e 20 venti minuti dopo ceno direttamente (carbo e pro limitando grassi)
    Pre - nanna : 30g di whey in 400 ml di latte scremato (o parzialmente) ... mi conviene prendere acqua?

    Volevo sapere se andava bene suddetta integrazione con alimentazione adeguata per aumento massa e recupero muscolare!
    Vado mica ad alterare suddetti prodotti se sciolti in sostanze (vedi latte) o assunti in orari particolari (vedi colazione con cereali) ?
    Va bene se nei giorni off prendo il pre wo (senza assault) dopo pranzo e post wo dopo cena ? (senza bcaa ovviamente)

    Alto 1,87 peso 81kg ho 18 anni e sono in un periodo di massa!
    Un saluto e grazie!
    Last edited by Davide_S; 11-10-2014, 16:22:40.

    #2
    18 gr di crea, e in più quella contenuta nell'assault. E' la quantità di una fase di carico! Attention!

    Commenta


      #3
      Ho deciso di effettuare il mantenimento a breve (scendere a 9g) per la crea!
      Il resto che dici? Vabbene tutto in uno shaker con latte la mattina e post pranzo e post cena il resto? ( nei giorni on sarebbe pre wo e post wo)!
      Se non dovessi fare lo scarico con la crea od altro avrei qualche effetto collaterale?

      Commenta


        #4
        L'invito è a seguire i protocolli presenti nella guida della sezione, 3d nei quali si parla anche di scarico, saturazione e sides. Ciao

        Commenta


          #5
          Ho letto un bel po' di notizie prima di aprire il post ... non chiedevo le modalità di assunzione attenzione io sto chiedendo se gli integratori perdono di efficacia se li assumo durante la colazione(con il latte) e dopo cena o pranzo (con acqua così non uso tamponi per la crea) mentre pre wo e post non ho dubbi!
          ho letto post in cui per esempio si diceva che il latte può alterare gli integratori e altri in cui si paragonava all'acqua e c'è chi dice che è uguale assumere pre pranzo o cena con tampone o tranquillamente dopo ... sono un po confuso su queste cos'è conosco pero' i termini generali!

          Commenta


            #6
            È evidente che prendere la crea con la posologia più adatta (stomaco vuoto con tampone) è meglio che prenderla ai pasti, ciò non toglie che comunque per fattori di comodità cio non possa essere fatto...

            Per il resto Bcaa solo nei giorni on, togli il latte nel pre nanna.

            La gluta a che scopo la prendi?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Inoltre nel pre-nanna sarebbero più indicate proteine a lento rilascio.

              Commenta


                #8
                Vi ringrazio per le risposte! Cerco di assumere il tutto dopo i pasti per comodità ma fanno il loro dovere giusto (mi preoccupo generalmente la crea post cena ha qualche effetto)? ... la gluta la utilizzo per il recupero muscolare e da adesso prenderò acqua con whey nel pre nanna .... si lo so shado ma accompagno il tutto con fonti di grassi(mandorle in primis) che ne rallentano l'assorbimento!

                Commenta


                  #9
                  La gluta allora toglila per quello scopo non serve a nulla...

                  Per il resto ok per la combo mandorle più whey anche se il pre nanna è il pasto più inutile della giornata...

                  E per gli effetti non avere paura tranquillo
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Bhe ho eliminato il pre nanna e sto usando la gluta anche per il sistema immunitario!!
                    ho deciso di non farmi troppi problemi e unire quando devo suddetti integratori ... non credo che perdino di efficacia se li prendo insieme a stomaco vuoto o pieno e correggetemi se sbaglio!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎