Premetto che non ho mai usato stimolanti del T. ma vorrei provarne uno della universal su M.N. io sono uno che legge tutto in etichetta (anche perchè è inerente al mio corso di studi) ma non ho capito se l' evodiamina è legale in italia, non metto in dubbio che sia pericolosa, è un alcaloide estratto da una pianta, come dire che fa male la capsaicina, però vorrei capire se è illegale, e se lo fosse perchè ? Comunque non ho mai riscontrato problemi in prodotti acquistati su M.N.....
L'evodiamina...
Collapse
X
-
se è venduto da MN...come fa ad essere illegale? Ragazzi avete un concetto del tutto distorto di "illegale"...
un gr di cocaina è illegale...al massimo un integratore puo' essere "non notificato" in un distinto paese europeo ma notificatissimo altrove...
p.s....e se dici che è uno alcaloide...come fa ad influire sul testosterone?! Cosa intendi per "t"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
dubito proprio che tra gli ingredienti ci sia il testosterone...sarebbe un farmaco...ma attendiamo chi ne sa di piu'. Cmq il discorso sul "illegale" e "non notificato" ti è chiaro ora?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ho detto che c'è il testosterone..... Ho detto che c'è l evodiamina in un integratore che stimola il testosterone, l integratore in questione è questo http://www.musclenutrition.com/produ...stack-usa.html
---------- Post added at 14:24:10 ---------- Previous post was at 14:21:08 ----------
Ho capito che probabilmente le informazioni poco chiare che trovavo su internet si riferissero al fatto che non sia notificato, la mia remota paura era che la sostanza fosse "pericolosa ".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioNon ho detto che c'è il testosterone..... Ho detto che c'è l evodiamina in un integratore che stimola il testosterone, l integratore in questione è questo http://www.musclenutrition.com/produ...stack-usa.html
---------- Post added at 14:24:10 ---------- Previous post was at 14:21:08 ----------
Ho capito che probabilmente le informazioni poco chiare che trovavo su internet si riferissero al fatto che non sia notificato, la mia remota paura era che la sostanza fosse "pericolosa ".
io leggo questo
Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza MessaggioTestosterone, è tra gli ingredienti ha un effetto termogenico, cercando su internet evodiamina mi erano uscite delle informazioni non chiare e quindi ho chiesto qui, ora mi è più chiaro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Di tutto e di più sull'evodiamina
Commenta
-
-
quando avete dubbi su qualche ingrediente,invece di leggere dubbi articoli(in generale,nn parlo di te piscicelli),perchè nn vi mettete a cercare via pumed?
nn per forza bisogna avere formazioni specifiche che capirne di piu...basta un po di pazienza nel saper cercare(nei pubmed ci sn anche studi sul rapporto che ha col testosterone)
edit:larry mi aveva in parte anticipato
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
pubmed(ho saltato la B nel post sopra )
questo:
PubMed® comprises more than 37 million citations for biomedical literature from MEDLINE, life science journals, and online books. Citations may include links to full text content from PubMed Central and publisher web sites.
citazioni di letteratura biomedica...di tutto di piu,tra sperimentazioni e info
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta