Proteine su MuscleNutrition, aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leon791
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 153
    • 1
    • 3
    • Send PM

Proteine su MuscleNutrition, aiuto.

Mi servono delle semplici proteine da prendere con l'acqua per riuscire a raggiunge la quota giornaliera nella mia dieta, ed ho deciso di prenderle su MuscleNutrition vista la vasta scelta.
    Di solito ho sempre preso proteine provenienti dal siero del latte, gusto cioccolato che veramente mi disgustano, sia con l'acqua che con il latte, mi sono trovato meglio con il gusto cocco ma niente di che ed ho deciso di provare un gusto tipo mela, arancio o limone, sono gusti bevibili? il fatto ce no li prende nessuno m spaventa un pò, perché prendono tutti il gusto cioccolato?

Ho visto sul sito che ci sono vari tipi di proteine divise in varie sezioni:
    - proteine della carne
    - proteine della caseina (dovrebbero essere quelle ce ho preso fino ad oggi gusto?)
    - proteine della soia
    - proteine del uovo
    - proteine isolate

Ho letto le descrizioni ma non mi aiutato tanto a capire cosa fa per me, cosa cambia principalmente? qualcuno di questi tipi di proteine sono insapore o almeno sono meno passatemi il termine "cremose" rispetto a quelle del latte?
    Illuminatemi, grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Beta fare un search qui o su google per capire le differenze...

E in particolare butta un occhio alla grande discussione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 19047
      • 593
      • 1,393
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Un gusto che riscuote un certo successso è il cafe brasil delle isosensation, purtroppo in questo momento esaurite.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
      X