Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta gainer

    Ciao a tutti ragazzi, ho 18 anni sono un ectomorfo 170×54kg e mi trovo al secondo anno di palestra. Da quando ho deciso di impegnarmi sul serio ho deciso di aggiustare la dieta e grazie ai vostri consigli e dopo svariati calcoli e piccoli aggiustamenti riesco ad arrivare apporto minimo sia di calorie e di grassi e sto sul 1,5 grammi di proteine contandoci anche pero 30 gr di pro muscle maxi mass con latte. Ora ho finito la busta da 650 grammi.. prima di iniziare con un altro integratore mi consigliate una piccola pausa? Inoltre dopo vari aggiustamenti arrivando solo all apporto minimo vorrei optare per un gainer invece delle solite proteine per aumentare un po le calorie.. cosa ne pensate? Mi potreste consigliare un ottimo gainer? magari con una piccola percentuale anche di creatina sarebbe meglio? Io vorrei acquistare su vitamin center o instant mass pro o altrimenti arnold iron mass mi sembrano buoni.. cosa ne pensate? Cosa mi potete consigliare?

    #2
    Ti ho spostato in integrazione, ma alla tua domanda si risponde tranquillamente facendo un seacrh
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      premesso che non l'ho mai usato, ma quando mi ero interessato per un gainer ho avuto ottimi pareri sul Cytogainer. Non so dirti però sulla quantità di creatina contenuta.

      Commenta


        #4
        Fattelo tu il gainer.

        Whey oppure un blend proteico o totali del latte
        vitargo o destrosio
        crea + bcaa

        il minimo sindacale, efficacissimo.

        Commenta


          #5
          fai date
          avena istantanea
          whey o blend proteico
          mandorle/noci

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
            fai date
            avena istantanea
            whey o blend proteico
            mandorle/noci
            Questo è un pasto solido (ottimo peraltro)...di solito il gainer è liquido.

            Commenta


              #7
              Al posto del destrosio e del vitargo preferirei avena istantanea (in polvere con acqua diventa liquida) o malto a basso de e proteine in polvere a scelta.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Al posto del destrosio e del vitargo preferirei avena istantanea (in polvere con acqua diventa liquida) o malto a basso de e proteine in polvere a scelta.
                La scelta migliore è quella di fartelo home made come ti ha consigliato bene Larry, quoto anche jack, a seconda ovviamente del momento nel quale si consuma il gainer, meglio optare per carbo a basso IG, quindi o malto a DE basso o palatinose o avena istantanea..
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎