Ciao a tutti ragazzi, ho 18 anni sono un ectomorfo 170×54kg e mi trovo al secondo anno di palestra. Da quando ho deciso di impegnarmi sul serio ho deciso di aggiustare la dieta e grazie ai vostri consigli e dopo svariati calcoli e piccoli aggiustamenti riesco ad arrivare apporto minimo sia di calorie e di grassi e sto sul 1,5 grammi di proteine contandoci anche pero 30 gr di pro muscle maxi mass con latte. Ora ho finito la busta da 650 grammi.. prima di iniziare con un altro integratore mi consigliate una piccola pausa? Inoltre dopo vari aggiustamenti arrivando solo all apporto minimo vorrei optare per un gainer invece delle solite proteine per aumentare un po le calorie.. cosa ne pensate? Mi potreste consigliare un ottimo gainer? magari con una piccola percentuale anche di creatina sarebbe meglio? Io vorrei acquistare su vitamin center o instant mass pro o altrimenti arnold iron mass mi sembrano buoni.. cosa ne pensate? Cosa mi potete consigliare?
scelta gainer
Collapse
X
-
Ti ho spostato in integrazione, ma alla tua domanda si risponde tranquillamente facendo un seacrhOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggiofai date
avena istantanea
whey o blend proteico
mandorle/noci
Commenta
-
-
Al posto del destrosio e del vitargo preferirei avena istantanea (in polvere con acqua diventa liquida) o malto a basso de e proteine in polvere a scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAl posto del destrosio e del vitargo preferirei avena istantanea (in polvere con acqua diventa liquida) o malto a basso de e proteine in polvere a scelta.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta