Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marca Dymatize

    In un negozio di integratori ci sono i prodotti della Dymatize in sconto del 20%-->60%.
    Conoscete questa marca ecome la considerate?
    Quali marche invece sono sicuramente affidabili e quali consigliate in rapporto qualità prezzo?
    Devo vedere ma stò pensando di acquistare un pre-workout e qualcosa post workout considerando che la sera mangio poco e che quindi mi servirebbe un'integratore per compensare e nutrire la muscolatura.
    ALLENAMENTO, RECUPERO, ALIMENTAZIONE MA NON TRALASCIARE LA CONOSCENZA DEL TUO CORPO, MUSCOLI ED INSERZIONI ---> COMPRA UN BUON MANUALE DI ANATOMIA!

    #2
    un integratore non compensa o nutre la muscolatura, ma bilancia una dieta, detto questo la dymatize non la consiglierei ad un amico, c'è tanta roba migliore in commercio

    Commenta


      #3
      E' una marca che non riscuote molta fiducia ma io non ho mai avuto problemi. Le elite casein sono le migliori caseine che abbia mai provato (gusto, digeribilità, solubilità) e l'xpand2x è su di me il miglior pumper. Tendenzialmente mi limiterei a questo però, di creatine e whey ce ne sono di migliori.

      Commenta


        #4
        Buona marca....nè pessima né ottima, comunque certi prodotti meritano.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎