Opinione prodotto Clear Muscle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco922
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 34
    • 3
    • 0
    • Send PM

Opinione prodotto Clear Muscle

Vorrei avere delle vostre opinioni su questo prodotto: http://www.musclenutrition.com/home-...ar-muscle.html
    Grazie.
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Cito:
    La supplementazione con β-idrossi-β-metilbutirrato (HMβ) stimola l'ipertrofia del muscolo scheletrico nei ratti attraverso la via mTOR.[5] Il β-idrossi-β-metilbutirrato (HMβ) può avere un effetto positivo in condizioni di catabolismo proteico in diversi tipi di muscolo scheletrico di ratti sani o sottoposti a setticemia sperimentale.[6] L'assunzione di β-idrossi-β-metilbutirrato (HMβ) prima di un esercizio fisico pare eviti l'aumento della latticodeigrogenasi LDH.[7]

• 5 GD. Pimentel, JC. Rosa; FS. Lira; NE. Zanchi; ER. Ropelle; LM. Oyama; CM. Oller do Nascimento; MT. de Mello; S. Tufik; RV. Santos, β-Hydroxy-β-methylbutyrate (HMβ) supplementation stimulates skeletal muscle hypertrophy in rats via the mTOR pathway. in Nutr Metab (Lond), vol. 8, nº 1, 2011, p. 11
    • 6 M. Kovarik, T. Muthny; L. Sispera; M. Holecek, Effects of β-hydroxy-β-methylbutyrate treatment in different types of skeletal muscle of intact and septic rats. in J Physiol Biochem, vol. 66, nº 4, dicembre 2010, pp. 311-9,
    • 7 JM. Wilson, JS. Kim; SR. Lee; JA. Rathmacher; B. Dalmau; JD. Kingsley; H. Koch; AH. Manninen; R. Saadat; LB. Panton, Acute and timing effects of beta-hydroxy-beta-methylbutyrate (HMB) on indirect markers of skeletal muscle damage. in Nutr Metab (Lond), vol. 6, 2009, p. 6

Leggendo quà e là questo composto ( hmb ) è un è un prodotto metabolico sintetizzato dall'organismo a partire dalla leucina, per quanto riguarda l'efficacia bhe, come tutti questi prodotti sarebbe da provare, per testarne l'efficacia.

PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• baz
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 349
      • 26
      • 0
      • Send PM

Feed oltreoceano non ne parlano benissimo quindi eviterei. A sto punto vai di HMB semplice = meno spesa e eviti la Muscletech (marca di cui IO mi fido poco).

Commenta

Working...
      X