Dubbio (o problema) assunzione termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frale87
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio (o problema) assunzione termogenico

Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa.Ho acquistato un termogenico (non so se posso scrivere la marca), e sulla scatola c'é scritto di prendere due capsule 30 minuti prima di colazione e 30 nel pomeriggio..ora il mio "problema" é che dopo colazione io vado sempre al bagno e non vorrei che questo annullasse l'effetto delle capsule Prendere le prime due capsule pre wo cambierebbe qualcosa?
    Calcolate che io faccio colazione verso le 10 e in genere sono in palestra per le 12.30/13..posso a dare solo in quella fascia e non nel pome.
    Mi alleno tre volte a settimana e in piú due volte a settimana ho allenamenti di Kung Fu (dalle 20 alle 22 circa).....pensavo di abbinare alla dieta e alla palestra il termogenico per togliere gli ultimi residui di grasso per aver maggior rapiditá ed esplosivitá.
    Quasi sempre i giorni in palestra e quelli a kung fu coincidono..quindi avrei allenamento in palestra la mattina e kung fu dopo la sera. Puó essere controproducente un allenamento di questo tipo?
    Last edited by Frale87; 07-10-2014, 17:50:02.
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da Frale87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa.Ho acquistato un termogenico (non so se posso scrivere la marca), e sulla scatola c'é scritto di prendere due capsule 30 minuti prima di colazione e 30 nel pomeriggio..ora il mio "problema" é che dopo colazione io vado sempre al bagno e non vorrei che questo annullasse l'effetto delle capsule Prendere le prime due capsule pre wo cambierebbe qualcosa?
    Calcolate che io faccio colazione verso le 10 e in genere sono in palestra per le 12.30/13..posso a dare solo in quella fascia e non nel pome.
    Mi alleno tre volte a settimana e in piú due volte a settimana ho allenamenti di Kung Fu (dalle 20 alle 22 circa).....pensavo di abbinare alla dieta e alla palestra il termogenico per togliere gli ultimi residui di grasso per aver maggior rapiditá ed esplosivitá.
    Quasi sempre i giorni in palestra e quelli a kung fu coincidono..quindi avrei allenamento in palestra la mattina e kung fu dopo la sera. Puó essere controproducente un allenamento di questo tipo?
    Che vuol dire 30 nel pomeriggio ? 30 minuti pre spuntino ?

Comunque la risposta è no, non si perde nessun effetto se dopo l'assunzione vai in bagno ( anzi spesso ti danno quell'effetto li, stimolano il metabolismo, se funzionano, e quindi ti viene di andare in bagno detto in parole povere).

Per l'allenamento discutine in sezione allenamento.
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Frale87
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ops no no ho sbagliato io a scrivere...due nel pomeriggio