If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il dry è un misto di erbe di cui si sa ben poco, il corydalis are avere un affetto analgesico.
L'Isodon excisus potrebbe avere una certa proprietà nell'inibire l'enzima aromatasi.
Per il citrus reticulata io non ho trovato nulla a parte proprietà antiinfiammatorie ed antiossidanti, bho.
Sulla lontarus domestica trovato praticamente nulla.
Il GAT è un termogenico su cui è impossibile esprimersi visto il proprietry blend, ma ad occhio mi sembra nettamente inferiore al famoso Prosupp.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Il Big-T è un'altro miscuglio di erbette che non mi ispira molta fiducia, mentre il King mi sembra valido, mi ci ero già interessato, non al King ma al PA che è l'elemento principale:
Chi mi sa dire qualcosa di piu a proposito?
Sapete se si trova in commercio e si si in quale integratore?
Ha un solo studio alle spalle, che io sappia, ma promettente:
Un'azienda americana, Chemi Nutra, ha recentemente brevettato l'uso orale di un integratore che aumenterebbe forza e massa muscolare, con o senza la
Riguardo al King, avevo già letto riguardo al Myo-X della MHP, anch' esso inibitore della Miostatina, che parlava di "fibre dormienti che vengono attivate":
Cosa ne pensate MHP: MYO-X? Stanno alla descizione del prodotto forse è uno dei migliori integratori al mondo!!!!!!
300 Grams
Vanilla
Serving Size:10Grams(1scoop)
Servings Per Container:30
Amount Per Serving
% DV
Calories
55
From Fat
25
Total Fat
3g
5%
Saturated Fat
1.5g
8%
Trans Fat
0g
Leggendo sulla confezione del King, si legge chiaramente "2X in muscle fibers" e parla di attivazione di fibre ad opera del King che imdurrebbe la differenziazione dei mioblasti.
Sarebbe utile che qualcuno di veramente ferrato intervenisse per riportare alle reali dimensioni queste roboanti affermazioni.
Chiaro che le campagne di marketing sono sempre esagerate, comunque il PA sembra promettente.
Tra i nuovi arrivi è tra quelli che mi incuriosisce di piu.
Chiaro che le campagne di marketing sono sempre esagerate, comunque il PA sembra promettente.
Tra i nuovi arrivi è tra quelli che mi incuriosisce di piu.
In altre carole, proveresti il King, ma non il Myo-X?
Cosa cambia nella formulazione?
Il blend proprietario passa da 2.1 a 1g hanno levato le "erbette" e aggiunto fosfatildilserina, rimangono quindi il Phosphatidic acid e il Niagen della vecchia formulazione
Cosa cambia nella formulazione?
Il tuorlo è una pista già battuta, mi sembra ci fosse anche un integratore BSN sui generis, che non porta da nessuna parte.
Della PA si sa poco pero si, lo provero', se non mi trovero' bene non lo comprero' piu.
Sbagliando s'impara.
Io lo sto provando. Ma dubito di accorgermi di alcunchè, dato che dovrebbe fare effetto sul lungo periodo ed un aumento di forza dell' ordine del 2% dubito sia riscontrabile.
Sono i test clinici a far fede in questi casi.
Comunque mi pare di aver capito la versione 2 sia un alleggerimento....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta