Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enzimi digestivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enzimi digestivi

    Volevo chiedervi un parere sull'utilizzo di integratori contenenti enzimi digestivi. Li ritenete utili? Qualcuno ne fa uso e ha trovato effettivi miglioramenti?

    Per ora ho preso un barattolo di Super Enzymes della NOW, come ne vedete una caps con il postwo giusto per cominciare?

    #2
    Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi un parere sull'utilizzo di integratori contenenti enzimi digestivi. Li ritenete utili? Qualcuno ne fa uso e ha trovato effettivi miglioramenti?

    Per ora ho preso un barattolo di Super Enzymes della NOW, come ne vedete una caps con il postwo giusto per cominciare?
    Ciao
    Hai problemi a digerire?
    Imho in tal caso bisognerebbe capirne la causa
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
      Ciao
      Hai problemi a digerire?
      Imho in tal caso bisognerebbe capirne la causa
      No nessun problema, però credo che mangiando sempre molto e poco vario (tipico delle nostre diete), possano essere un beneficio per la migliore assimilazione e gestione dei nutrienti. Il nostro sistema digestivo è sempre molto impegnato e magari un aiutino non gli fa male, tutto qui.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
        No nessun problema, però credo che mangiando sempre molto e poco vario (tipico delle nostre diete), possano essere un beneficio per la migliore assimilazione e gestione dei nutrienti. Il nostro sistema digestivo è sempre molto impegnato e magari un aiutino non gli fa male, tutto qui.
        Secondo me sono inutili se non si hanno problematiche serie di digestione. Ed in quel caso appunto conviene capirne la causa e non tamponarne gli effetti con gli enzimi.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          #5
          se non vi sono problemi meglio investire altrove

          Commenta


            #6
            Per avere una buona funzione intestinale, vedo nettamente meglio i probiotici, anche dal punto di vista salutare.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎