Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione integratori

    Ciao a tutti,
    introduco brevemente la mia situazione.
    Da quasi un anno faccio palestra e fino ad ora, seguendo una dieta apposita, non ho avuto bisogno di prendere integratori proteici.
    Tra un paio di settimane però, a causa di un nuovo lavoro, farò fatica a seguire questa dieta, perlopiù nello spuntino mattutino e in quello pomeridiano.

    Ragion per cui ho deciso di prendere degli integratori (in polvere), per non ridurmi ad assumere proteine soltanto nei pasti principali.
    Chiedo, a voi che siete sicuramente più esperti di me, aiuto per l'assunzione.

    Con quanti grammi potrei iniziare ?
    Consigliate di iniziare subito dai 30g (credo che sia la portata del misurino) o con meno ?
    Se dovessi prendere 30 grammi, in quanti ml d'acqua andrebbero sciolti ?
    Inoltre vi chiedo, se dovessi sciogliere le proteine alla mattina nell'acqua e lasciarle per diverse ore prima di assumerle, perderebbero il loro contenuto proteico ?

    Scusate ma, come potete vedere, sono abbastanza ignorante in materia

    Grazie

    #2
    Benvenuto
    Sono tutte domande alle quali trovi risposta con un semplice search

    In generale va bene uno scoop fa 30g, ma OVVIAMENTE dipende dalla dieta
    Per la quantità di liquido: dipende anche dai tuoi gusti e dal tipo di pro, comunque 300/400 ml vanno più che bene
    Le proteine le shakeri al momento: quindi porta dietro lo shaker con la polvere e quando devi consumarle aggiungi acqua

    Ti consiglio di passare in alimentazione in modo da capire come e dove inserire le pro in polvere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎