Ho fatto un search ma non ho trovato risposta specifica, lasciando un attimo il discorso della sua funzione postwo, prendere 1-2 gr insieme alle sole whey ne permette un buon assorbimento vista l'assenza di zuccheri?
Postwo vit c + whey
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioda quello che sono sino a 1 gr sono discretamente assimilabili se presi con cibo solido, comunque per sicurezza faccio 1 gr, insieme alle whey qualcosa si assimila di sicuro
Commenta
-
-
Ma per quale motivo la C post wo?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa per quale motivo la C post wo?
Commenta
-
-
Io ne metto circa 1g nel beverone intra con 0,25g di carbonato di magnesio (e le maltodestrine) un po per abitudine un po perchè non costa quasi nulla e male non fa di certo.
---------- Post added 06-10-2014 at 18:18:08 ---------- Previous post was 05-10-2014 at 22:55:31 ----------
Ascorbic acid supplementation does not attenuate post-exercise muscle soreness following muscle-damaging exercise but may delay the recovery process.
Br J Nutr. 2006 May;95(5):976-81.
P.S. da domani solo il carbonatoLast edited by BTP; 06-10-2014, 21:20:27.
Commenta
-
-
Metto il link allo studio.
Commenta
-
-
questo è più mirato
nel primo si parla solo di doms, in questo si analizzano i marker biochimici...in pratica servenulla (se va bene)
Commenta
-
-
Sì, però che studi... A parte che manca sempre il full-text, ma specialmente il primo non apporta proprio nulla (vedi la prima metà, che è importante per capire come va letto il "risultato").
Oltre a tutti gli altri "problemi" che un comunissimo studio può avere.
Commenta
-
Commenta