Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando prendere le proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando prendere le proteine?

    Ciao ragazzi, una domanda da ignorante...ma se le proteine le prendessi direttamente ad aprile/maggio quando faccio la dieta e quindi vado a compensare quello che mi viene a mancare con la dieta?...forse ho detto una stronzata ma io ci ho provato.
    flashins

    #2
    seguendo il tuo ragionamento...tu togli x con in cibo ma poi lo rimetti con l'integratore che altro non è che cibo?

    Non funziona così, le pro le prendi per alzare l'ìntake proteico se non dovessi farcela ad assumere quello prevsito con il cibo, tutto qui.

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Giusto
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        Re: Quando prendere le proteine?

        Originally posted by FLASHINS
        Ciao ragazzi, una domanda da ignorante...ma se le proteine le prendessi direttamente ad aprile/maggio quando faccio la dieta e quindi vado a compensare quello che mi viene a mancare con la dieta?...forse ho detto una stronzata ma io ci ho provato.
        Forse non hai ben chiaro il concetto di integrazione: gli integratori servono "mai" (se assumi con il cibo tutto quello che serve alla tua dieta) oppure "sempre" se la tua dieta ha bisogno di essere integrato (appunto...) per essere bilanciata secondo le tue esigenze del momento (massa, definizione, mantenimento, dipende da cosa vuoi fare).
        Tè capì?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎