Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gold standard 100% cookies and cream

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gold standard 100% cookies and cream

    Circa 3 week fa mi sono arrivate ste prot, beh oggi le ho aperte e il sapore sembra buono ma poi risalta un saporaccio fortissimo di un qualcosa che non capisco... sembrano quasi salate all'inverosimile o piccanti.. un sapore talmente forte che è quasi indescrivibile-.-

    Vengo dalle iso93.

    Il barattolone mi è sembrato sigillato perfettamente.. proprio non capisco.Sono imbevibili.
    Oltretutto non trovo niente a riguardo.. o è il loro sapore o cè qualcosa che non va!

    ---------- Post added at 16:32:06 ---------- Previous post was at 07:31:44 ----------

    Nessuno le ha provate? Non vorrei che fosse un lotto "fallato" o altro, so che sono problematiche rare, ma visto che puo capitare preferirei evitare di ingurgitare 2kg di proteine se non sono quello che dovrebbero, per qualche motivo.
    Aggiungo un informazione che potrebbe essere utile, il sodio è sui 200mg per serving, pero non credo sia quello visto che ho anche le hydrowhey della ON, gusto vaniglia, che contengono anch'esse sui 210mg per serving e non hanno nessuno strano retrogusto salato.

    Aggiornamento: Ho trovato per caso una discussione http://www.bodyweb.com/threads/37919...cream%E2%80%8F , e il retrogusto esiste, pero cavolo.. a me sembra piu sale che liquirizia, mi ricordano vagamente delle prot dell'uovo che presi tempo fa.. mio dio imbevibili in qualsiasi liquido.
    Almeno queste dentro a 250ML di latte di soia NATURALE(0 carbo per intenderci) riesco a ingurgitarle.. devo ancora provarle nel latte.
    Mi rode un po il culo cmq, le proteine dovrebbero avere un buon gusto in acqua e "magari" anche nel latte & co, mica il contrario-.- senno mi prenderei un semplice yogurt.
    Last edited by Silverace; 04-10-2014, 19:17:34.

    #2
    la consistenza come è ? polvere normale, grumosa... altro... ?

    Commenta


      #3
      Solo leggermente farinosa.

      Commenta


        #4
        Normale quindi...

        Non c'è nessun problema, il gusto é particolare, quindi vai tranquillo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ok, grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎