Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi secondo voi va bene se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi secondo voi va bene se.....

    Ho comprato un gainer della muscletech che si chiama masstech che per la massa dovrebbe essere ottimo... l'unica cosa è che io mangio ogni 3 ore(circa) e quindi penso sia un po' pesantuccio da digerire nel corso della giornata, per questo stavo pensando di prenderlo prima di andare a letto. va bene secondo voi oppure dovrei assumerlo in altri momenti ? ditemi voi che siete più esperti, un abbraccio

    #2
    Spostato nella sezione più consona...domanda, ma se mangi ogni 3 ore a cosa ti serve il gainer?? Forse ti sfugge il significato di gainer...

    Pre nanna è sconsigliato...search
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Il gainer è cibo dire per la massa non ha senso...
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Il gainer è cibo dire per la massa non ha senso...
        ok peró se rispondessi alla domanda dandomi un consiglio risulteresti più utile di ció che hai scritto

        ---------- Post added at 14:02:07 ---------- Previous post was at 13:57:12 ----------

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Spostato nella sezione più consona...domanda, ma se mangi ogni 3 ore a cosa ti serve il gainer?? Forse ti sfugge il significato di gainer...

        Pre nanna è sconsigliato...search
        Ma perché vorrei mettere su qualche kg quindi vorrei che fossenqualcosa in più rispetto all alimentazione e non utilizzarlo come sostitutivo dei pasti... Ogni 3h intendo :
        colazione
        spuntino
        pranzo
        frutta
        spuntino
        cena

        Commenta


          #5
          e se mangiassi ogni 4 o 5 ore...che succede?! Jack ti ha fatto un'ottima osservazione...ragionaci su....
          p.s. se prendi il gainer "in piu' " ovvero "cibo" in piu'...prendi sicuramente qualche kg...ma di grasso.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Evidentemente non mi sono espresso bene (Manx ha capito però, chissà come avrà fatto? ), comunque un gainer è uguale a un panino con bresaola e della frutta secca (anzi é peggio) pensi ancora di riuscire a mettere più massa con esso o capisci quello che intendo?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              beh vabbe uguale forse non proprio dato che questo qui contiene anche creatina monoidrato e altri amminoacidi, in ogni caso ho capito cosa vuoi dire ... ma detto ciò, io nella domanda avevo chiesto se andasse bene l'assunzione prima di andare a letto e in caso contrario se magari durante la giornata potessi assumerlo in maniera "spezzettata" oppure non so, cercavo una risposta da voi... e in ogni caso potresti rispondere anche più allegramente e con più disponibilità

              Commenta


                #8
                Pre nanna è il momento peggiore in quanto contiene carbo, i restanti momenti vanno bene tutti...

                È che purtroppo vengono fatte sempre le stesse domande quando basterebbe un search per avere tutte le riposte...

                Ot: comunque non è un gran momento quindi mi scuso qui se per l'utenza risulto più arrogante e meno disponibile del solito ma sentimentalmente sono un po giù...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zyzz94 Visualizza Messaggio
                  beh vabbe uguale forse non proprio dato che questo qui contiene anche creatina monoidrato e altri amminoacidi, in ogni caso ho capito cosa vuoi dire ... ma detto ciò, io nella domanda avevo chiesto se andasse bene l'assunzione prima di andare a letto e in caso contrario se magari durante la giornata potessi assumerlo in maniera "spezzettata" oppure non so, cercavo una risposta da voi... e in ogni caso potresti rispondere anche più allegramente e con più disponibilità
                  Manx e Jack sono stati piuttosto chiari, ad ogni modo il gainer è cibo e più precisamente un pasto completo: assolutamente inutile nel prenanna.
                  Al massimo puoi usarlo per sostituire uno spuntino, ma per capire come e dove va aggiustata la dieta

                  Il mio invito a postare la tua alimentazione in dieta è sempre valido
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zyzz94 Visualizza Messaggio
                    Ho comprato un gainer della muscletech che si chiama masstech che per la massa dovrebbe essere ottimo... l'unica cosa è che io mangio ogni 3 ore(circa) e quindi penso sia un po' pesantuccio da digerire nel corso della giornata, per questo stavo pensando di prenderlo prima di andare a letto. va bene secondo voi oppure dovrei assumerlo in altri momenti ? ditemi voi che siete più esperti, un abbraccio
                    a questo quesito si puo rispondere solo di prenderlo quando ti serve(dieta permettendo)

                    nn esistono altre risposte...inutili che le cerchi


                    la creatina la trovi anche nella carne e nel pesce

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎