salve a tutti, mi chiedevo se far sciogliere le whey nel latte di soia anziché nel normale latte scremato fosse una cattiva idea. Mischiare proteine del siero con il latte di soia può creare qualche problema di assimilazione o di altro genere?
latte di soia e whey
Collapse
X
-
-
-
Devi dare una motivazione alle tua scelta, intolleranza, altri problemi insomma così tanto per non ha senso...
E come se chiedessi, vorrei uccidere qualcuno? Pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kardas Visualizza Messaggiosalve a tutti, mi chiedevo se far sciogliere le whey nel latte di soia anziché nel normale latte scremato fosse una cattiva idea. Mischiare proteine del siero con il latte di soia può creare qualche problema di assimilazione o di altro genere?
Se poi è il post wo, eviterei per cercare di limitare i lipidi. In questo caso scioglile nell' acqua (e ovviamente abbina una fonte di carbo).
Sul discorso soia sì/soia no, puoi farti una cultura cercando tra le discussioni (anche recenti) del forum e scegliere se utilizzarla comunque oppure noIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kardas Visualizza MessaggioNessuna intollerenza e solo che ho notato che a parità di quantità, il latte di soia lo digerisco molto meglio. Però essendo un derivato della soia mi chiedevo se scioglierci le proteine del siero poteva essere un errore oppure no.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kardas Visualizza MessaggioNessuna intollerenza e solo che ho notato che a parità di quantità, il latte di soia lo digerisco molto meglio. Però essendo un derivato della soia mi chiedevo se scioglierci le proteine del siero poteva essere un errore oppure no.
Commenta
-
Commenta