integratore per dormire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Eh no allora

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Quoto GS, ottimo, anche se non è specifico per dormire AD-3 PCT Leckeeek Nutrition, lo sto' prendendo da una decina di giorni e piombo in un sonno profondissimo con tanto di sogni in tecnicolor.
      Penso sia merito dell' L-dopa.
      Buono a sapersi.... ma l' AD-3 è un integratore complesso con tutt' altra funzione. A quel punto, se sai che si tratta dell' L-dopa, tanto varrebbe considerare il Dopadex. O no?

---------- Post added at 11:38:06 ---------- Previous post was at 11:31:00 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Io trovai le info su BB.com quando lo presi pure io all'epoca.

Prova a fare come ti ho detto e se riesci elimina o diminuisci drasticamente i caffè (prenditi dei dec).

Esiste anche questo:

Commenta

• baz
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 349
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Arkon bullissimo...600mg di caffeina solo io, Oat, Diavoletto, Princericky e Fenix e pochi altri li reggiamo a botta singola
        Io per 2 settimane l'anno scorso prendevo 2 scoop di MrHyde ore 18:00 e alle 24 a nanna come un bimbo. (per noi stim junkie consiglio, l'avevo già fatto, il D-Stunner e il Jym, gli unici prewo che mi han dato "la botta2).

Confermo comunque anche io la bontà dell'adrenocharge e mi unisco ai consigli, l'ho provato a settembre assieme ad uno stop dagli stimolanti e devo dire che ora li sento un po' di più (350g di caffeina + 25 di yoh appena sveglio adesso mi danno una bella carica).

PS: io col nuovo assault a 2 scoop diventavo "rosso come un billo" i primi 20 min a causa della b-ala ma mai avuto problemi col sonno.

Commenta

• topscorer
          Lo sborone.
          • Oct 2012
          • 19061
          • 603
          • 1,395
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Buono a sapersi.... ma l' AD-3 è un integratore complesso con tutt' altra funzione. A quel punto, se sai che si tratta dell' L-dopa, tanto varrebbe considerare il Dopadex. O no?

---------- Post added at 11:38:06 ---------- Previous post was at 11:31:00 ----------

Esiste anche questo:

http://www.musclenutrition.com/new-1/adrenocharge.html
          Ti spiego Giuseppe, l' AD-3 non l'ho preso per conciliare il sonno ma per altro motivo, la casa consiglia di prenderlo prima di dormire, ed io faccio cosi,circa un'ora prima di andare a letto lo prendo e oltre all'effetto dell'arimistane, percepisco chiaramente un sonno profondissimo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Lo avevo capito (il nome poi parla chiaro). Ma vista la tua preziosa informazione, mi sono sentito di segnalare un prodotto specifico per la L-dopa. Non per te, ma per l' utenza

Commenta

• Nemesis84
              Ice and Cold
              • Jun 2013
              • 13177
              • 390
              • 143
              • Send PM

Arkon la melatonina io la prendo ma serve solo a migliorare la qualità del sonno, non a dormire di più o a non svegliarsi...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• topscorer
                Lo sborone.
                • Oct 2012
                • 19061
                • 603
                • 1,395
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

Lo avevo capito (il nome poi parla chiaro). Ma vista la tua preziosa informazione, mi sono sentito di segnalare un prodotto specifico per la L-dopa. Non per te, ma per l' utenza
                .
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

ma che mi dite dell animal pm?

Commenta

• feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

Buono anche quello se ti va di ingurgitare tutte le pillole Valuta anche l'Iron Dream della serie Arnold

Commenta

• tobar
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2014
                      • 28
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi, uppo questo post perché anche io vorrei qualche consiglio:
                      Ho problemi a dormire, soprattutto a prendere sonno, fin da quando ero bambino (ora ho 22 anni, non è che sia tanto più grande..)
                      Stavo pensando di provare qualche integratore per vedere se riusciva a conciliarmi il sonno e a farmi "sfruttare" al meglio le 6 max 7 ore che dormo a notte..
                      Premetto che ho già provato melatonina, valeriana, tisane e cazzate del genere, posizioni a letto, temperature, luci.. Insomma tutto. L'unica cosa che mi aiuta sono tecniche di rilassamento, quando mi rendo conto che non riesco a prendere sonno e mi innervosisco, e suoni binaurali, manna dal cielo per il relax.
                      Una volta addormentato non ho problemi, anche se la mattina sono sempre abbastanza intontito.

Dopo tutto questo sproloquio, avevo visto l'iron dream su MN e volevo provarlo, anche se qui ho visto pure il Ronnie Coleman che mi pare interessante..
                      Consigli da chi li ha già provati? Ci sono all'interno sostanze che sarebbe meglio prendere "sotto controllo"?

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Ashwagandha?

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 18012
                          • 462
                          • 521
                          • Send PM

Ashwagandha?
                          la presi prima di andare a letto una volta, in pratica ebbe effetto opposto, mi fece addormentare alle 4 di mattina.
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            la presi prima di andare a letto una volta, in pratica ebbe effetto opposto, mi fece addormentare alle 4 di mattina.
                            Si davvero, non so perchè la consiglino prima di dormire.

Idem per me con la Mucuna Pruriens.

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

Interessante anche, come già stato ampiamente detto, il Resurrect della Ronnie Coleman series...però ci sono pochi feedback in giro...

Larry l'hai mai provato?? O qualcun altro??
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• giuseppesole
                                Climber
                                • Jul 2011
                                • 8763
                                • 251
                                • 712
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Altrimenti esiste anche il Lights Out. Comunque su di me la Ashwagandha funziona. Io credo dovresti occuparti della parte psicologica del problema (ansia).

Commenta

Working...
                                X