Eh no allora
integratore per dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuoto GS, ottimo, anche se non è specifico per dormire AD-3 PCT Leckeeek Nutrition, lo sto' prendendo da una decina di giorni e piombo in un sonno profondissimo con tanto di sogni in tecnicolor.
Penso sia merito dell' L-dopa.
---------- Post added at 11:38:06 ---------- Previous post was at 11:31:00 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo trovai le info su BB.com quando lo presi pure io all'epoca.
Prova a fare come ti ho detto e se riesci elimina o diminuisci drasticamente i caffè (prenditi dei dec).
Esiste anche questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioArkon bullissimo...600mg di caffeina solo io, Oat, Diavoletto, Princericky e Fenix e pochi altri li reggiamo a botta singola
Confermo comunque anche io la bontà dell'adrenocharge e mi unisco ai consigli, l'ho provato a settembre assieme ad uno stop dagli stimolanti e devo dire che ora li sento un po' di più (350g di caffeina + 25 di yoh appena sveglio adesso mi danno una bella carica).
PS: io col nuovo assault a 2 scoop diventavo "rosso come un billo" i primi 20 min a causa della b-ala ma mai avuto problemi col sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBuono a sapersi.... ma l' AD-3 è un integratore complesso con tutt' altra funzione. A quel punto, se sai che si tratta dell' L-dopa, tanto varrebbe considerare il Dopadex. O no?
---------- Post added at 11:38:06 ---------- Previous post was at 11:31:00 ----------
Esiste anche questo:
http://www.musclenutrition.com/new-1/adrenocharge.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioLo avevo capito (il nome poi parla chiaro). Ma vista la tua preziosa informazione, mi sono sentito di segnalare un prodotto specifico per la L-dopa. Non per te, ma per l' utenza
Commenta
-
-
Ragazzi, uppo questo post perché anche io vorrei qualche consiglio:
Ho problemi a dormire, soprattutto a prendere sonno, fin da quando ero bambino (ora ho 22 anni, non è che sia tanto più grande..)
Stavo pensando di provare qualche integratore per vedere se riusciva a conciliarmi il sonno e a farmi "sfruttare" al meglio le 6 max 7 ore che dormo a notte..
Premetto che ho già provato melatonina, valeriana, tisane e cazzate del genere, posizioni a letto, temperature, luci.. Insomma tutto. L'unica cosa che mi aiuta sono tecniche di rilassamento, quando mi rendo conto che non riesco a prendere sonno e mi innervosisco, e suoni binaurali, manna dal cielo per il relax.
Una volta addormentato non ho problemi, anche se la mattina sono sempre abbastanza intontito.
Dopo tutto questo sproloquio, avevo visto l'iron dream su MN e volevo provarlo, anche se qui ho visto pure il Ronnie Coleman che mi pare interessante..
Consigli da chi li ha già provati? Ci sono all'interno sostanze che sarebbe meglio prendere "sotto controllo"?
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAshwagandha?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola presi prima di andare a letto una volta, in pratica ebbe effetto opposto, mi fece addormentare alle 4 di mattina.
Idem per me con la Mucuna Pruriens.
Commenta
-
-
Interessante anche, come già stato ampiamente detto, il Resurrect della Ronnie Coleman series...però ci sono pochi feedback in giro...
Larry l'hai mai provato?? O qualcun altro??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola presi prima di andare a letto una volta, in pratica ebbe effetto opposto, mi fece addormentare alle 4 di mattina.
Commenta
-
Commenta