ho paura sia dovuto ai pre work out sebbene assuma l assault (dose doppia) all ora di pranzo..nn penso chr sia dovuto al sovrallenamento
integratore per dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho paura sia dovuto ai pre work out sebbene assuma l assault (dose doppia) all ora di pranzo..nn penso chr sia dovuto al sovrallenamento
Fai così se riesci...tampona l'assault riducento le dosi fino ad arrivare a zero nell'arco di 4-6 giorni (per non andare in astinenza da caffeina), assumici dietro dosi da cavallo di vitamina c (se non riesci ad ordinare nulla come vitamine c da Musclenutrition vai in farmacia e beccati due/tre confezioni di Cebion non zuccherato, 1,5-2,5 gr al giorno...la caffeina tende ad esaurire le riserve surrenali di vitamina c piuttosto in fretta)...e procurati un preworkout senza stimolanti, come l'epic, l'hemavol o il white pump.
Commenta
-
-
si ma l assault l ho iniziato dopo due settimane di stacco dalla caffeina..
---------- Post added at 22:01:21 ---------- Previous post was at 22:00:03 ----------
quanta caffeina contiene esattamente? sulla confezione nn dichiara la dose esatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma l assault l ho iniziato dopo due settimane di stacco dalla caffeina..
Inizi a sentire l'efficacia dell'assault diminuire? Necessiti di aumentare la dose per sentirne i benefici?
Commenta
-
-
avevo inziato con un misurino. la secobda settimana ero a uno e mezzo e dalla terza sono passato a 2. ora sono all inizi9 della quarta ma lo sento ancora: anche il formicolio dovuto alla.beta alanina e ancora forte
Commenta
-
-
ah l'assautl ha 300mg di caffeina per scoop...in pratica ne stai beccando 600mg a botta!
In questo caso prova a fare così...se hai € da ''buttar via'' procurati un preworkout senza caffeina e fai mezzo/uno scoop massimo di assault + uno scoop del preworkout senza stimolanti. Se la cosa persiste, riduci progressivamente la dose dell'assault e aumenti quella dell'altro fino a prendere solo quello senza stims.
Commenta
-
-
porcogiuda!!!! nn pensavo ci fosse tutta quella caffeina!! ma avete mandato.una mail alla musclepharm? leggevo sui forum americani che andavano con due scoop e sono andato tranquilllo...ci sto pure bevendo 4/5 caffe al giorno dio mio..
---------- Post added at 22:10:34 ---------- Previous post was at 22:09:01 ----------
in effetti ero carico a palla durante il wo nonostante il prurito impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioporcogiuda!!!! nn pensavo ci fosse tutta quella caffeina!! ma avete mandato.una mail alla musclepharm? leggevo sui forum americani che andavano con due scoop e sono andato tranquilllo...ci sto pure bevendo 4/5 caffe al giorno dio mio..
Prova a fare come ti ho detto e se riesci elimina o diminuisci drasticamente i caffè (prenditi dei dec).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiothanks! ora provero a staccare progressivamente abbinando l hemavol e vedere se riesco a dormire di nuovo bene.
p.s. sono un bullo
Anche a me periodicamente succede (anzi succedeva ormai visto che nn mi alleno praticamente più) con i preworkout ed i thermo zeppi di stimolanti.
Arkon bullissimo...600mg di caffeina solo io, Oat, Diavoletto, Princericky e Fenix e pochi altri li reggiamo a botta singola
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con lo stack ZMA, GABA/Phenibut (in base a reperibilità) e melatonina.
Il phenibut tra l'altro dovrebbe bypassare l'insorgere di eventuale tachicardia (citata da qualcuno), ed agisce prima del suo precursore GABA.
Non sempre ho la possibilità di dormire più di 6/8 ore, ma al risveglio sono sempre "attivo" e rilassato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe si allena 3 volte la settimana, evita altri stimolanti sia on che off, assume egcg, vit C e magnesio in buone dosi potrebbe anche non staccare
Commenta
-
Commenta