integratore per dormire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

ho paura sia dovuto ai pre work out sebbene assuma l assault (dose doppia) all ora di pranzo..nn penso chr sia dovuto al sovrallenamento

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      ho paura sia dovuto ai pre work out sebbene assuma l assault (dose doppia) all ora di pranzo..nn penso chr sia dovuto al sovrallenamento
      E sticazzi, è zeppo di caffeina...ocio che a lungo andare vai in affaticamento surrenale che tra le tante cose da appunto un sonno frammentario (già successo).

Fai così se riesci...tampona l'assault riducento le dosi fino ad arrivare a zero nell'arco di 4-6 giorni (per non andare in astinenza da caffeina), assumici dietro dosi da cavallo di vitamina c (se non riesci ad ordinare nulla come vitamine c da Musclenutrition vai in farmacia e beccati due/tre confezioni di Cebion non zuccherato, 1,5-2,5 gr al giorno...la caffeina tende ad esaurire le riserve surrenali di vitamina c piuttosto in fretta)...e procurati un preworkout senza stimolanti, come l'epic, l'hemavol o il white pump.

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

si ma l assault l ho iniziato dopo due settimane di stacco dalla caffeina..

---------- Post added at 22:01:21 ---------- Previous post was at 22:00:03 ----------

quanta caffeina contiene esattamente? sulla confezione nn dichiara la dose esatta

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ma l assault l ho iniziato dopo due settimane di stacco dalla caffeina..
          Magari nn avevi recuperato completamente...fai delle prove e vedi se è proprio quello.

Inizi a sentire l'efficacia dell'assault diminuire? Necessiti di aumentare la dose per sentirne i benefici?

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

avevo inziato con un misurino. la secobda settimana ero a uno e mezzo e dalla terza sono passato a 2. ora sono all inizi9 della quarta ma lo sento ancora: anche il formicolio dovuto alla.beta alanina e ancora forte

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

ah l'assautl ha 300mg di caffeina per scoop...in pratica ne stai beccando 600mg a botta!

In questo caso prova a fare così...se hai € da ''buttar via'' procurati un preworkout senza caffeina e fai mezzo/uno scoop massimo di assault + uno scoop del preworkout senza stimolanti. Se la cosa persiste, riduci progressivamente la dose dell'assault e aumenti quella dell'altro fino a prendere solo quello senza stims.

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

porcogiuda!!!! nn pensavo ci fosse tutta quella caffeina!! ma avete mandato.una mail alla musclepharm? leggevo sui forum americani che andavano con due scoop e sono andato tranquilllo...ci sto pure bevendo 4/5 caffe al giorno dio mio..

---------- Post added at 22:10:34 ---------- Previous post was at 22:09:01 ----------

in effetti ero carico a palla durante il wo nonostante il prurito impressionante

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

porcogiuda!!!! nn pensavo ci fosse tutta quella caffeina!! ma avete mandato.una mail alla musclepharm? leggevo sui forum americani che andavano con due scoop e sono andato tranquilllo...ci sto pure bevendo 4/5 caffe al giorno dio mio..
                  Io trovai le info su BB.com quando lo presi pure io all'epoca.

Prova a fare come ti ho detto e se riesci elimina o diminuisci drasticamente i caffè (prenditi dei dec).

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

thanks! ora provero a staccare progressivamente abbinando l hemavol e vedere se riesco a dormire di nuovo bene.

p.s. sono un bullo

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

thanks! ora provero a staccare progressivamente abbinando l hemavol e vedere se riesco a dormire di nuovo bene.

p.s. sono un bullo
                      Mi raccomando...anche la vitamina c, avrai il surrene scarichissimo.
                      Anche a me periodicamente succede (anzi succedeva ormai visto che nn mi alleno praticamente più) con i preworkout ed i thermo zeppi di stimolanti.

Arkon bullissimo...600mg di caffeina solo io, Oat, Diavoletto, Princericky e Fenix e pochi altri li reggiamo a botta singola

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Vecchio assault 200mg per scoop. Nuovo 250mg per serving ma utilizza "PureEnergy" che è una forma di rilascio prolungato il che vuol dire che allunga di un bel po' gli effetti stimolanti della caffeina

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Strano, su più forum USA ho trovato 300mg, ma in ogni caso cambia poco. 500mg a botta per un periodo prolungato sono troppi.

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Se si allena 3 volte la settimana, evita altri stimolanti sia on che off, assume egcg, vit C e magnesio in buone dosi potrebbe anche non staccare

Commenta

• Stevie-zio
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2014
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io mi trovo bene con lo stack ZMA, GABA/Phenibut (in base a reperibilità) e melatonina.
                              Il phenibut tra l'altro dovrebbe bypassare l'insorgere di eventuale tachicardia (citata da qualcuno), ed agisce prima del suo precursore GABA.
                              Non sempre ho la possibilità di dormire più di 6/8 ore, ma al risveglio sono sempre "attivo" e rilassato.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                                Se si allena 3 volte la settimana, evita altri stimolanti sia on che off, assume egcg, vit C e magnesio in buone dosi potrebbe anche non staccare
                                Verissimo...però lui ne usa due scoop al giorno + svariati caffè, sigarette e coke zero...è intorno al grammo giornaliero

Commenta

Working...
                                X