Salve ragazzi,
vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda Alphamine in fase di massa.
dato che, l'alimentazione di massa porta inevitabilmente ad accumulare grasso anche se in minima percentuale,
vorrei sapere se assumere un thermo, e in particolare questo, può essere una cosa sensata.
in tre settimane di massa ho messo su la bellezza di 4kg. sicuramente una percentuale d'acqua dovuta alla creatina c'è.
ma mi è tornata su la pancetta.
ora, adeguo anche la dieta per cercare di contenere la situazione, (abbasserò cho e grassi di circa il 20%)
una cosa altrettanto importante è sapere se aggiungere un ulteriore integratore può darmi fastidio al fegato o a i reni.
attualmente prendo, al di:
9 gr creatina mono. (3 precola 3 pre 3 post)
10 aminoacidi semplici (5 colazione e 5 spuntino)
50 ml di arginina (25 pre 25 post)
20gr glutamina (10 pre 10 post)
10 bcaa (5 pre 5 post)
2 omega3 (1 pranzo 1 cena)
3 vitamins (1 cola 1 pranzo 1 cena)
giorni off scarico totale (mi alleno 4gg)
grazie in anticipo.
vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda Alphamine in fase di massa.
dato che, l'alimentazione di massa porta inevitabilmente ad accumulare grasso anche se in minima percentuale,
vorrei sapere se assumere un thermo, e in particolare questo, può essere una cosa sensata.
in tre settimane di massa ho messo su la bellezza di 4kg. sicuramente una percentuale d'acqua dovuta alla creatina c'è.
ma mi è tornata su la pancetta.
ora, adeguo anche la dieta per cercare di contenere la situazione, (abbasserò cho e grassi di circa il 20%)
una cosa altrettanto importante è sapere se aggiungere un ulteriore integratore può darmi fastidio al fegato o a i reni.
attualmente prendo, al di:
9 gr creatina mono. (3 precola 3 pre 3 post)
10 aminoacidi semplici (5 colazione e 5 spuntino)
50 ml di arginina (25 pre 25 post)
20gr glutamina (10 pre 10 post)
10 bcaa (5 pre 5 post)
2 omega3 (1 pranzo 1 cena)
3 vitamins (1 cola 1 pranzo 1 cena)
giorni off scarico totale (mi alleno 4gg)
grazie in anticipo.
Commenta