salve a tutti e circa un mese e mezzo che vado in palestra e ho una scheda per la massa. ho quasi finito un barattolo di proteine whey da 450g cosa mi consigliate di prendere? ancora proteine o altro? intenzione di mettere massa muscolare altezza: 1.62 peso: 56.6
consiglio integratori
Collapse
X
-
Pensa all'alimentazione prima di tutto: sei agli inizi quindi hai bisogno di dieta e allenamento
Le whey sono CIBO e danno gli stessi risultati del pollo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Le proteine SONO CIBO: te l'ho scritto sopra che mangiare proteine o pollo è la stessa cosa
Essendo cibo vanno inserite nella dieta con criterio e di sicuro non fanno crescere i muscoli: quello lo fai
con dieta e allenamento
Posta in sezione alimentazione al tua dieta in dettaglio: "mangio il giusto" non vuol dire nullaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ritieni il pollo abbia lo stesso effetto?
Passa dalla sezione alimentazione che è meglio...
Commenta
-
-
La parola integratore spiega tutto,l'integratore ha modo di esistere ed essere usato solo (e solamente) in casi dove il supplemento è' giustificato.leggo troppe volte che vengono usati integratori,inutile dire che non servono.il corpo espelle queste sostanze che alcuni soggetti credano miracolose.un alimentazione equilibrata (da un buon nutrizionista ) è' l'unica chiave per avere un buon risultato,sincero,duraturo e salubre.
Freedom****!!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioLa parola integratore spiega tutto,l'integratore ha modo di esistere ed essere usato solo (e solamente) in casi dove il supplemento è' giustificato.leggo troppe volte che vengono usati integratori,inutile dire che non servono.il corpo espelle queste sostanze che alcuni soggetti credano miracolose.un alimentazione equilibrata (da un buon nutrizionista ) è' l'unica chiave per avere un buon risultato,sincero,duraturo e salubre.
Freedom****!!!
chi integra lo fa per un bisogno, nessuno qui dice di prendere integratori miracolosi... anzi spesso si dice che la polvere magica non esiste. se uno prende le proteine vuol dire che ne ha bisogno, per compensare un pasto saltato, dopo l'allenamento o altro...
lo si dice sempre, una dieta giusta è la base imprescindibile, ma gli integratori sono utili eccome...
il corpo elimina gli eccessi, non tutto ciò che si manda giù..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioQueste affermazioni sono scientificamente provate ma il business va oltre
Freedom****!!!
Commenta
-
Commenta