Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depurazione Fegato e Reni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E' una dose eccessiva comunque...io faccio 5000UI giornaliere e solo nei sei mesi freddi.

    Commenta


      #32
      cosa intendi per mesi freddi ? a partire da ottobre ad aprile ? cmq i benefici sull umore sono netti per me ecco perchè mi piace assumerla, è l unica assieme alla c che non ho mai fatto mancare, cmq sentir il dottore se la calcificazione è imputabile alla d3.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        cosa intendi per mesi freddi ? a partire da ottobre ad aprile ? cmq i benefici sull umore sono netti per me ecco perchè mi piace assumerla, è l unica assieme alla c che non ho mai fatto mancare, cmq sentir il dottore se la calcificazione è imputabile alla d3.
        Si esatto...perchè c'è poco sole e la sintesi endogena è bassissima, tutti in realtà nei mesi bui e freddi sono carenti di D3.

        Secondo me si, potrebbe essere imputabile alla d3...o anche all'alimentazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
          gia infatti ho inserito anche quello...

          vado un po ot con una domanda sulla vitD3 visto che larry mi sembravi molto ferrato, secondo te è possibile che un assunzione alta di questa vitamina abbia portato a calcificazioni nel fegato, inendo per assunzioni in 1 unica soluzione settimanale di 40.000ui per circa un paio di anni, e se la vitamina K secondo te potrebbe invertire le calcificazioni esistenti? si tratta di calcificazioni "benigne" chiaramente. ciao
          Non c'entrano nessuna delle due
          Io sconsiglio la megadose, se si ha la possibilità di simulare quello che il nostro corpo dovrebbe fare perché non farlo.....5000 probabilmente troppa!
          Ma stiamo andando un po ot.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Altra cosa sottovalutatissima...la NAC.
            ho letto che e utile anche post wo...sapete qualcosa a riguardo?

            Commenta


              #36
              si anche io mi sono convinto c he sia miglio la dose giornaliera che quella settimanale, però vedendo i protocolli che usano molti dottori pensavo che fosse migliore 1 soluzione settimanale per favore l assorbiemento, così era motivato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎