Salve a tutti,quali integratori mi consigliate presenti su musclenutrion ovviamente,per la pulizia di fegato e reni?quale secondo voi il migliore?
Depurazione Fegato e Reni
Collapse
X
-
Per il fegato:
Nac 100 vcaps, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 22.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute E Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Chiedi in sezione quando rientra.
Per i reni non saprei, bevi acqua.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer il fegato:
Nac 100 vcaps, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 22.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute E Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Chiedi in sezione quando rientra.
Per i reni non saprei, bevi acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioacqua tisane e digiuno?
Premetto che non ho problemi di fegato,al momento godo di ottima salute.. cercavo solo una fonte di prevenzione,può risultare comunque utile aggiungere questo tipo di integratori nel complesso?o sarebbe superfluo?
Commenta
-
-
Chissà cos'è il fegato sporco...?
Io direi l'ultima che hai scritto.....?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Imho
se non hai problemi sono supp inutili.
Non hai problemi perché prenderli, spendi in altro.
se hai problemi sono supp inutili.
Se hai problemi reali non credo siano risolutive.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Aggiungo se avessi problemi molto probabilmente non sarebbero quelli a risolverli.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Possono sempre essere utili per prevenire se si pensa che l'attuale alimentazione possa favorire un appesantimento eccessivo di questi organi...
Commenta
-
Commenta