If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cè un integratore formidabile che si chiama..... ACQUA! come puoi pulire il fegato re reni se continui a burrarci dentro sostanze chimiche e continui a prendere sempre le stesse cose di prima?
che l'acqua è un ottimo alleato non lo metto in dubbio..! ma che butto dentro sostanze chimiche..di che sostanze parli!?
le proteine?...al massimo posso abbassare l'apporto proteico e aumentare il consumo della mitica acqua!
questi integratori possono essere assunti pre-nanna insieme a delle caseine?
Vuoi ripulire In parte i reni e fegato e continui a prendere sempre gli integratori? e per depurare il fegato e reni usi sempre integratori? non mi sembra una cosa tanto normale
Se vuoi ripulire in parte fegato e reni come già scritto su ogni confezione di qualsiasi tipo di integratore dopo una assunzione di durata massima di 3 mesi ripeto 3 MESI bisogna interrompere questa assunzione per almeno 1 mese.
come già detto se non hai problemi non servono come supps, ma se cerchi solo l'aiutino in più come già detto vai di NAC colina o TMG
i prodotti postati prima (tested e guardian vanno bene), anche se colina o nac o tmg vanno più che bene da soli. l'aggiunta di cardo mariano (milk thistle) è inutile nel tuo caso se non hai nessun problema
Vuoi ripulire In parte i reni e fegato e continui a prendere sempre gli integratori? e per depurare il fegato e reni usi sempre integratori? non mi sembra una cosa tanto normale
Se vuoi ripulire in parte fegato e reni come già scritto su ogni confezione di qualsiasi tipo di integratore dopo una assunzione di durata massima di 3 mesi ripeto 3 MESI bisogna interrompere questa assunzione per almeno 1 mese.
Non diciamo stupidaggini, se prendi integratori in maniera corretta non devi depurare niente!!
E la maggior parte non ha bisogno necessario di stacchi, quelle in etichetta sono precauzioni a dir poco eccessive.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
oddio il ministero della sanita' l'ha scritto sull'etichetta....
mentre sulle merendine mulino bianco ti scrivono che sono un alimento adatto per la colazione dei bambini...
ma il tarassaco è un lassativo però mi sta mandando al gabinetto che è un piacere
se lo si prende prima pasto c è scritto che crea acidità stile fans, se lo si prende dopo è un lassativo, ma allora come si fa con questa merda di tarassaco, scusate lo sfogo
Io continuo a non capire perchè un soggetto giovane, sano e senza particolari patologie dovrebbe assumere epatoprotettori/epatodetossificanti sinceramente.
Io continuo a non capire perchè un soggetto giovane, sano e senza particolari patologie dovrebbe assumere epatoprotettori/epatodetossificanti sinceramente.
concordo ma io vengo da un episodio di calcoli biliari pochi mesi fa quindi volevo "disintossicare" un po il fegato e leggendo il tarassaco e la silimarina semnbrano le due erbe migliori
vado un po ot con una domanda sulla vitD3 visto che larry mi sembravi molto ferrato, secondo te è possibile che un assunzione alta di questa vitamina abbia portato a calcificazioni nel fegato, inendo per assunzioni in 1 unica soluzione settimanale di 40.000ui per circa un paio di anni, e se la vitamina K secondo te potrebbe invertire le calcificazioni esistenti? si tratta di calcificazioni "benigne" chiaramente. ciao
vado un po ot con una domanda sulla vitD3 visto che larry mi sembravi molto ferrato, secondo te è possibile che un assunzione alta di questa vitamina abbia portato a calcificazioni nel fegato, inendo per assunzioni in 1 unica soluzione settimanale di 40.000ui per circa un paio di anni, e se la vitamina K secondo te potrebbe invertire le calcificazioni esistenti? si tratta di calcificazioni "benigne" chiaramente. ciao
Non credo, di solito questi sides si cono a dosi più alte protratte per anni...ma non mi pronuncio in definitiva.
Ma l'hai assunta anche in estate?
Non credo, di solito questi sides si cono a dosi più alte protratte per anni...ma non mi pronuncio in definitiva.
Ma l'hai assunta anche in estate?
in estate poca roba, quasi niente diciamo.
nella anlisi risulta un valore di 81 adesso, e di 107 a giugno, segno che la sospensione di questi 3 mesi estivi ha fatto scendere di molto il valore pur essendomi esposto al sole abbastanza frequetemente (tempo permettendo)
...per quello che ne capisco io direi di si...la dose è massiccia...anche se una volta a settimana,ma per un paio di anni! è una liposolubile quindi viene accumulata nel fegato lo stesso vale per la K anche se non causa calcificazione è comunque accumulata,io penso che assumere liposolubili singolarmente sia abbastanza inutile come cosa,ansi aggiungo controproducente,salvo casi specifici ovviamente!
mi chiedo se sia possibile invertire il processo ? leggevo della K, sempre se effettivamente sia stata la vitD3 a provocare calcificazione (i formaggi ed il latte non li tocco da due anni praticamente essendo intollerante al lattosio). da quello che ho letto l integrazione di queste dosi non dovrebbe creare problemi neanche nel lungo periodo, e soprattutto con i valori che ho, valori al limite della sufficienza, sotto i 75 si ha lieve carenza, fra 75 e 250 si ha un avalore normale, alla fine i miei valori oscillano fra 80 e 110 che non son offatto alti per la d3 anzi sono valori normali, calcio dai latticini non ne assumo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta