salvea tutti sn un ragazzo di 18 anni alto 1.71 peso 70/71 VORREI SAPERE CON QUALE ASSUNZIONE VI SIETE TROVATI BN E SE LE BCAA NE LPRE WO INSIEME A UN PRE WO VANNO BN GRAZIE IN ANTICIPO :d
bcca prima o dopo e quante ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
mi alleno alle 3/4 quindi faccio il post wo e poi mangio alle 8il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nn so se devo aprire un'altro thread o parlare qua cmq nel post wo allroa come dovrei comportarmi ? io di slito assumo 100g di riso e 30g di pro iso della 4plusnutrition va bn ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggionn so se devo aprire un'altro thread o parlare qua cmq nel post wo allroa come dovrei comportarmi ? io di slito assumo 100g di riso e 30g di pro iso della 4plusnutrition va bn ?
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggionn so se devo aprire un'altro thread o parlare qua cmq nel post wo allroa come dovrei comportarmi ? io di slito assumo 100g di riso e 30g di pro iso della 4plusnutrition va bn ?
Commenta
-
-
scusatemi T_T
---------- Post added 03-10-2014 at 12:18:56 ---------- Previous post was 02-10-2014 at 19:16:50 ----------
visto ke già è aperto questo post volevo chiedervi un consiglio su qualche buon bcaa da prendere e se è meglio prendere i bcaa i polvere o a compresse so che ci sono molti thread però sono un pò vecchiotti e io nn ci pasco nn bel nullo su come scegliere determinati prodotti >_>il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Polvere:
Compresse cerca i migliori come prezzo tra i certificati, tipo Isatori, EAS.
Commenta
-
-
Ragazzi usate la funzione SEARCH apposita del forum e leggete le guide...dai.
Chiudo come da regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta