If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh ma già prendo finasteride (che ad alcuni le fa venire le tettine) tanto che ho il testo a 34 su una scala da 7 a 26, credo che sia il testo totale non il libero, non è che la silimarina mi aumenta gli estrogeni senno sono fottuto già con la mia aromatasi "pompata" ?????
eh ma già prendo finasteride (che ad alcuni le fa venire le tettine) tanto che ho il testo a 34 su una scala da 7 a 26, credo che sia il testo totale non il libero, non è che la silimarina mi aumenta gli estrogeni senno sono fottuto già con la mia aromatasi "pompata" ?????
La silimarina a dosi da cavallo per mesi aumenta la prolattina, non gli estro...ma si, il risultato è medesimo.
Se comunque temi la gine per la fina, potresti abbinarci un AI (anche moderato...tipo arimistane) insieme...ma dovresti farlo a vita, non so se sia il caso.
larry la sily a 200mg secondo me non serve a nulla..ripeto SECONDO me almeno 1/2 grammo
cera un utente qui su bw che assunse 1 grm per 10.12 week ( la silimarina va assunta per lunghi periodi) , condizioni del fegato stra migliorate..e nessun problem di prolattina
---------- Post added at 21:01:11 ---------- Previous post was at 20:52:14 ----------
sull aumento della prolattina una volta leggevo che si parlava di 200mg/kg
larry la sily a 200mg secondo me non serve a nulla..ripeto SECONDO me almeno 1/2 grammo
cera un utente qui su bw che assunse 1 grm per 10.12 week ( la silimarina va assunta per lunghi periodi) , condizioni del fegato stra migliorate..e nessun problem di prolattina
---------- Post added at 21:01:11 ---------- Previous post was at 20:52:14 ----------
sull aumento della prolattina una volta leggevo che si parlava di 200mg/kg
Mi spiegate 500mg al giorno di silimarina pura (non 500mg di ''estratto titolato al...'', parlo di sostanza netta) su un fegato sano a cosa servono?
Giusto per curiosità...nemmeno dopo ''altri contesti'' se ne prendono 500mg al giorno, figuriamoci su un fegato sano così, senza alcun motivo se non ''perchè fa bene''...
500mg titolati all 80% sono 400mg di silimarina netta quindi a seconda della titolazione si varia molto le quantità.
sull integratore che ho io consigliano 1 caps dopro pranzo ed una dopo cena, e sono da 250mg titolate all' 80
500mg titolati all 80% sono 400mg di silimarina netta quindi a seconda della titolazione si varia molto le quantità.
sull integratore che ho io consigliano 1 caps dopro pranzo ed una dopo cena, e sono da 250mg titolate all' 80
Io parlo di sostanza pura, non di estratto secco....ottimo questo, ne fa uno identico la Now Food, l'ho usato in passato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta