Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo di tarassaco silimarina inositolo colina ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo di tarassaco silimarina inositolo colina ?

    Serving Size 1 Tablet
    Amount Per Serving % Daily Value
    Choline(250mg Choline Bitartrate) 100mg*
    Inositol 250mg*
    Serving Size 1 Capsule
    Amount Per Serving % Daily Value
    Milk Thistle Seed Extract 250 mg **
    (Silybum marianum)(seed)
    (Standardized to contain a minimum of 80% Silymarin)
    Serving Size 1 Capsule
    Amount Per Serving % Daily Value
    Dandelion 520 mg *
    (Taraxacum officinale) (root)
    Sapete che dosaggi devo usare? prima o durante i pasti ?

    l integrazione mi è stata consigliata per i calcoli alla colecisti grazie.

    #2
    silimarina ai pasti almeno 500mg al giorno

    Commenta


      #3
      se salissi ad 1gr sarebbe troppo ?

      Commenta


        #4
        Se non ti spuntano le tettine no.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          silimarina ai pasti almeno 500mg al giorno
          Esagerati...

          200mg di silimarina puri sono più che sufficienti.

          Commenta


            #6
            eh ma già prendo finasteride (che ad alcuni le fa venire le tettine) tanto che ho il testo a 34 su una scala da 7 a 26, credo che sia il testo totale non il libero, non è che la silimarina mi aumenta gli estrogeni senno sono fottuto già con la mia aromatasi "pompata" ?????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              eh ma già prendo finasteride (che ad alcuni le fa venire le tettine) tanto che ho il testo a 34 su una scala da 7 a 26, credo che sia il testo totale non il libero, non è che la silimarina mi aumenta gli estrogeni senno sono fottuto già con la mia aromatasi "pompata" ?????
              La silimarina a dosi da cavallo per mesi aumenta la prolattina, non gli estro...ma si, il risultato è medesimo.
              Se comunque temi la gine per la fina, potresti abbinarci un AI (anche moderato...tipo arimistane) insieme...ma dovresti farlo a vita, non so se sia il caso.

              Commenta


                #8
                per ora nessun problema dagli estro niente tettine od altro dopo anni

                Commenta


                  #9
                  larry la sily a 200mg secondo me non serve a nulla..ripeto SECONDO me almeno 1/2 grammo

                  cera un utente qui su bw che assunse 1 grm per 10.12 week ( la silimarina va assunta per lunghi periodi) , condizioni del fegato stra migliorate..e nessun problem di prolattina

                  ---------- Post added at 21:01:11 ---------- Previous post was at 20:52:14 ----------

                  sull aumento della prolattina una volta leggevo che si parlava di 200mg/kg

                  Commenta


                    #10
                    prolattina c era lo studio del ratto femmina 200mg x kg di peso che è una quantità bella grossa rispetto ad un umano...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      larry la sily a 200mg secondo me non serve a nulla..ripeto SECONDO me almeno 1/2 grammo

                      cera un utente qui su bw che assunse 1 grm per 10.12 week ( la silimarina va assunta per lunghi periodi) , condizioni del fegato stra migliorate..e nessun problem di prolattina

                      ---------- Post added at 21:01:11 ---------- Previous post was at 20:52:14 ----------

                      sull aumento della prolattina una volta leggevo che si parlava di 200mg/kg
                      Mi spiegate 500mg al giorno di silimarina pura (non 500mg di ''estratto titolato al...'', parlo di sostanza netta) su un fegato sano a cosa servono?

                      Giusto per curiosità...nemmeno dopo ''altri contesti'' se ne prendono 500mg al giorno, figuriamoci su un fegato sano così, senza alcun motivo se non ''perchè fa bene''...

                      Commenta


                        #12
                        500mg titolati all 80% sono 400mg di silimarina netta quindi a seconda della titolazione si varia molto le quantità.
                        sull integratore che ho io consigliano 1 caps dopro pranzo ed una dopo cena, e sono da 250mg titolate all' 80

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                          500mg titolati all 80% sono 400mg di silimarina netta quindi a seconda della titolazione si varia molto le quantità.
                          sull integratore che ho io consigliano 1 caps dopro pranzo ed una dopo cena, e sono da 250mg titolate all' 80
                          Io parlo di sostanza pura, non di estratto secco....ottimo questo, ne fa uno identico la Now Food, l'ho usato in passato.

                          Commenta


                            #14
                            Si parlavo anche io di estratto secco

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎