Post-WO completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sagitta
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2014
    • 95
    • 9
    • 2
    • Send PM

    Post-WO completo

    Ciao a tutti! Dopo l'ennesima discussione con mia madre perché mi metto a cucinare albume e pasta alle 7.45pm prima di cena (è quella l'ora in cui torno ahimè), ho deciso di rivolgermi a voi:
    quello che sto cercando è un prodotto post-wo che abbia un giusto bilanciamento di proteine e carboidrati per favorire il picco glicemico ecc ecc...(non ve lo sto manco a dire, tanto sapete già tutto )
    cosi avrei modo di consumarlo in palestra, risparmiando tempo.
    ho letto in giro su internet che tali prodotti esistono (e hanno anche un costo contenuto), ma non riesco a trovare un marchio.
    aggiungo anche che, qualora non si fosse capito, cerco qualcosa a maggior contenuto di carboidrati delle classiche whey.
    grazie per le risposte
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

    #2
    .
    Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 14:40:47.

    Commenta

    • Salvo91
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2013
      • 175
      • 4
      • 0
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Hai provato a dare un'occhiata alla sezione "recupero" di Muscle Nutrition? Li puoi trovare il prodotto che fa per te da usare nel post workout.

      Commenta

      • Sagitta
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2014
        • 95
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #4
        Ok grazie per i consigli. Ho due alternative, entrambe abbastanza buone:
        da un lato c'è l'after max della ON, con carboidrati e proteine in rapporto 1:1 (il che mi sembra eccessivo, visto che ho bisogno di più carboidrati in concentrazione), con aggiunta di vitamine e creatina (cosa che gli da un punto a favore)

        dall'altro su consiglio di strikeout potrei prendere le maltodestrine enervit+le whey ON gold standard. Così mi potrei regolare le percentuali a piacimento.

        ---------- Post added at 10:30:39 ---------- Previous post was at 10:28:57 ----------

        Per ora comunque sono più propenso per la seconda opzione.

        Commenta

        • Wild92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 373
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
          Ok grazie per i consigli. Ho due alternative, entrambe abbastanza buone:
          da un lato c'è l'after max della ON, con carboidrati e proteine in rapporto 1:1 (il che mi sembra eccessivo, visto che ho bisogno di più carboidrati in concentrazione), con aggiunta di vitamine e creatina (cosa che gli da un punto a favore)

          dall'altro su consiglio di strikeout potrei prendere le maltodestrine enervit+le whey ON gold standard. Così mi potrei regolare le percentuali a piacimento.

          ---------- Post added at 10:30:39 ---------- Previous post was at 10:28:57 ----------

          Per ora comunque sono più propenso per la seconda opzione.
          oppure resurrector della olimp mai provato ma anche questo sembra abbastanza buono.

          Commenta

          • Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
            ma comprati delle maltodestrine e le aggiungi alle whey , è tanto semplice la cosa....
            Mi permetto di ripetere.
            Più economico. Meglio gestibile. E solo ciò che serve.

            Commenta

            • Salvo91
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2013
              • 175
              • 4
              • 0
              • Siracusa
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
              Ok grazie per i consigli. Ho due alternative, entrambe abbastanza buone:
              da un lato c'è l'after max della ON, con carboidrati e proteine in rapporto 1:1 (il che mi sembra eccessivo, visto che ho bisogno di più carboidrati in concentrazione), con aggiunta di vitamine e creatina (cosa che gli da un punto a favore)

              dall'altro su consiglio di strikeout potrei prendere le maltodestrine enervit+le whey ON gold standard. Così mi potrei regolare le percentuali a piacimento.

              ---------- Post added at 10:30:39 ---------- Previous post was at 10:28:57 ----------

              Per ora comunque sono più propenso per la seconda opzione.

              Se vuoi proprio provare un post workout, hai l'imbarazzo della scelta su Muscle Nutrition. Io ho provato il Re-Con della Musclepharm, il SizeOn della Gaspari ed il Torrent della Universal e devo dire che sono tutti degli ottimi prodotti. Alla fine comunque la mia scelta è ricaduta sul fai da te, cioè, preparo io a casa ciò che mi serve per il pre e post workout, almeno per adesso.

              Commenta

              Working...
              X