If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto cercando un pre wo improntanto sul pump (anche quasi esclusivamente)
volevo capir quali erano i punti di forza dell'uno e dell'altro per poi scegliere
o se ne avevate un'altro da consigliare
Ottimo, lo sto usando proprio ora e già vorrei ordinarlo nuovamente
Meglio ancora....white pump+ hemavol o white pump+epic
Tra l'altro agmatina e norvalina fungono anche da GDA...sarebbe untile in un contesto di bodyrec assumerne uno scoop pre workout e l'altr0 immediatamente prima del primo pasto solido post workout.
Tra l'altro agmatina e norvalina fungono anche da GDA...sarebbe untile in un contesto di bodyrec assumerne uno scoop pre workout e l'altr0 immediatamente prima del primo pasto solido post workout.
2 domande
-cosa intendi per GDA?
-epic + white pump come dosaggio 1+1 oppurw 1/2 + 1/2 (scoop) ?
Ottimo, lo sto usando proprio ora e già vorrei ordinarlo nuovamente
in assenza del white blood
cosa ne pensi di hemavol+ 3g di Ba ?
prima nn ero convinto per l'elevata B12 , leggendo su wiki dice comunque che quella in eccesso viene espulsa con le urine senza provocare effetti tossici da accumulo
Io vado un po' controcorrente e ti consiglio il Jackyll a 2 scoops. L'hemavol non mi ha mai dato tanto e dal white pump ho avuto buoni effetti solo a dosaggi elevati (antieconomici).
mi piace questo white pump!!! che ne pensi di assumerlo da solo a due misurini?
Ottimo.
Mi sto allenando poco e male...eppure due scoop sono sufficienti a farmi esplodere le vene...se uno è sensibile ad agmatina e norvalina, è il top.
In più c'è la betaina che è un ottimo aiuto nell'aumento di forza e resistenza...ed è anche epatodetossificante ed antiossidante.
---------- Post added at 12:24:12 ---------- Previous post was at 12:23:40 ----------
in assenza del white blood
cosa ne pensi di hemavol+ 3g di Ba ?
prima nn ero convinto per l'elevata B12 , leggendo su wiki dice comunque che quella in eccesso viene espulsa con le urine senza provocare effetti tossici da accumulo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta