aminoacidi ramificati in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • primearmi
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aminoacidi ramificati in polvere

    salve a tutti,magari questa sarà l ennesima stessa domanda che fanno ma non trovando risposta soddisfacente (almeno x me)la rifaccio..in pratica la domanda è questa:con che cosa posso assumere gli aminoacidi in polvere (acqua,succhi latte ecc) e in che quantita?? premetto che almeno la dose l ho capita ossia 1g ogni 10 kg di peso
    e poi mi consigliate prima e dopo wo o prima dopo e durante??
    grazie a tutti
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35942
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    Leggi la guida, trovi tutto
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • primearmi
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si ho capito ma...con acqua,con latte con succo..direttamente in bocca e poi ci bevo su??????e se miscelata ai liquidi quanto ne devo mettere in ml (di Liquidi)????grazie

      Commenta

      • Salvo91
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 175
        • 4
        • 0
        • Siracusa
        • Send PM

        #4
        Puoi mettere la quantità da te desiderata all'interno di uno shaker, aggiungi un po d'acqua (dai 250 ai 400 ml, dipende la solubilità e la consistenza da te voluta) e mescoli il tutto agitando più forte che puoi lo shaker. Li puoi benissimo prendere pre e post workout o pre, during e post workout. Come già detto molte altre volte, gli integratori sono molto soggettivi e quindi sta a te, facendo delle opportune prove, trovare il giusto dosaggio e la corretta somministrazione.

        Commenta

        • primearmi
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie....questo era cio che volevo sapere.....

          Commenta

          Working...
          X