Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminomax 8000 Gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminomax 8000 Gaspari

    Ciao a tutti! Volevo avere dei consigli riguardanti il prodotto in questione, ovvero gli Aminomax 8000 della Gaspari. Ho dato un'occhiata ai valori nutrizionali e purtroppo non sono indicate le singole quantità/percentuali di ogni componente. Essendo un prodotto abbastanza completo, volevo sapere se, visto che li ho ricevuti in regalo, potevo usarli come pre, during e post workout. Vi posto qui di seguito il link del prodotto dove potete trovare anche tutti i relativi dettagli e valori.

    gaspari_nutrition_aminomax_8000_supplement_facts.jpeg

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione!

    #2
    Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Volevo avere dei consigli riguardanti il prodotto in questione, ovvero gli Aminomax 8000 della Gaspari. Ho dato un'occhiata ai valori nutrizionali e purtroppo non sono indicate le singole quantità/percentuali di ogni componente. Essendo un prodotto abbastanza completo, volevo sapere se, visto che li ho ricevuti in regalo, potevo usarli come pre, during e post workout. Vi posto qui di seguito il link del prodotto dove potete trovare anche tutti i relativi dettagli e valori.

    gaspari_nutrition_aminomax_8000_supplement_facts.jpeg

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione!
    Ciao Salvo il link per l'immagine dà errore; comunque sia conosco il prodotto avendolo usato.

    A dire il vero i valori non mi piacciono affatto è un blend di proteine idrolizzate con in aggiunta creatina in dose sconosciuta, gli utilizzai post wo.

    Commenta


      #3
      Il link a me si apre tranquillamente, comunque i valori sono facilmente reperibili. Hai ragione, è un blend proteico con aggiunta di creatina ma sono stati aggiunti pure i BCAA, la taurina e la glutammina (purtroppo in quantità sconosciute). Essendoci tutti questi elementi credevo si potesse assumere, come già detto, pre-during-post workout. Altrimenti dovrei trovare una valida alternativa sul come inserirli nella mia giornata.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎