Ciao ho letto in merito a questo estratto di garcinia cambogia che permetterebbe di bruciare grassi molto velocemente....non credo alle favole ovviamente ma dato che googlando si hanno molte testimonianze anche dal punto di vista scientifico, se qualcuno ha info in merito, vi chiedo...in fase di allenamento per massa, secondo voi, potrebbe convenire fare una prova con questo prodotto avendo il grasso localizzato solo su pancia e girovita, per vedere che effetto fa oppure no?....considerando che fa perdere peso abbastanza alla svelta, vuol dire che frena lo stimolo della fame, quindi non mangiando l'allenamento per massa non vale più....pareri?
Garcinia cambogia
Collapse
X
-
hai sbagliato sezione...hai aperto in "3d in nota, consigliati" per di piu' in "allenamento"....ti sposto. Facciamo attenzione, grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai sbagliato sezione...hai aperto in "3d in nota, consigliati" per di piu' in "allenamento"....ti sposto. Facciamo attenzione, grazie.
Commenta
-
-
Io la sto provando da circa un mese per vedere se riesco a far ricomparire gli addominali nascosti dalla ciccia, ovviamente tengo un'alimentazione leggera con pochi carbo e grassi.
Per ora non vedo grossi cambiamenti e farò un altro mese, se funziona bene altrimenti avrò buttato via soldi per niente.
P.S. Ovviamente in questi 2 mesi evito l'alimentazione che normalmente tengo per fare massa perché non credo sia compatibile assumere Garcinia e alzare le calorie.Last edited by elpaiazo; 28-09-2014, 15:40:09.
Commenta
-
-
l acido idrossicitrico è un inibitore dell enzima citrato liasi
ci sarebbe tanto da dire perchè catalizza diverse reazioni,in sostanza viene usato perchè l enzima è necessario alla sintesi degli acidi grassi(nello specifico de novo lipogenesi=cho)
per quanto possa essere vero pero,nn trova riscontri negli esperimenti umani in range sinificativi,a differenza dei ratti.probabilmente per una diversa/minore attivita della DNL
magari qualcosa fà,ma IO nn ci spenderei i soldi...spesso la trovi nei gda.forse,e dico forse,in combo con altro un utilità puo averla
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ok grazie per le risposte esaustive, è che guardando come ne descrivono gli effetti, mi aveva fatto gola.... magari posso provare ad assumere carnitina o cercare qualcosa che li contenga entrambi, carnitina e garcinia...se avete suggerimenti in merito sono ovviamente, ben accetti!
Commenta
-
Commenta