Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La digestione delle proteine richiede un dispendio calorico che influisce sulla termogenesi per cui può succedere un aumento di calore, ma così eccessivo mi pare strano.

    A me veniva caldo quando mangiavo carbo in una dieta ketogenica.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #32
      Originally posted by lekker ding
      Avus..non ha tutti i torti..le proteine prese prima di dormire possono fare sudare..e parecchio..Io stesso tempo fa ne sono stato la prova..se per esmpio, la sera mangiavo pochi carbo e in piu mi allenavo di notte, sudavo..poi e' passata non ho mai capito bene che cosa era..ma puo succedere..un tipo mi ha detto che dipendeva dalle troppe proteine e i pochi carbo, che mangiavo, Io non lo saprei dire, ma facevo di quelle sudate..pero ripeto dopo qualche tempo, e passato da solo..
      LeKKer Ding

      Spegnete lo scaldasonno e i termosifoni......

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        si scusa body ho confuso giorni con grammi.Comunque non sono nuovo della palestra,l'ho fatta per un anno quando avevo 18 anni prendendo ben 12kg (di tutto ovviamente).Poi mi sono bruscamente fermato e ho perso 10kg.Ora ho 24 anni,non ricordo piu'alcune cose...tutto li...Per quanto riguarda la gluta lo so che andrebbe pesa a stomaco vuoto perche'i carbo ostacolano la sua funzione.Dovrei togliere il pasto pre nanna...altrimenti non sarei a stomaco vuoto...oppure non prenderla prima di dormire....abbiate pazienza,sono passati anni e oltre al peso,ho perso anche alcuni colpi riguardo gli integratori...

        Commenta


          #34
          Eppure ragazzi..sembra una barzelletta, ma se non ne fossi stato Io ,il protagonista non ci crederei...non dico che era dovuta solo/o alle proteine..ma per qualche settimana..forse un mese, non ricordo piu bene, e stato tempo fa, sudavo da "bestia"..dovevo cambiarmi , piu volte di notte..uno in palestra diceva che era dovuto a troppi pochi carbo e troppe proteine..non so se era vero, ma dopo un po e' passato da solo...ora non ho problemi, bevo il mio frullato proteico, vado a dormire e non sudo..sara stata l eta ?!?
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #35
            Originally posted by lekker ding
            Eppure ragazzi..sembra una barzelletta, ma se non ne fossi stato Io ,il protagonista non ci crederei...non dico che era dovuta solo/o alle proteine..ma per qualche settimana..forse un mese, non ricordo piu bene, e stato tempo fa, sudavo da "bestia"..dovevo cambiarmi , piu volte di notte..uno in palestra diceva che era dovuto a troppi pochi carbo e troppe proteine..non so se era vero, ma dopo un po e' passato da solo...ora non ho problemi, bevo il mio frullato proteico, vado a dormire e non sudo..sara stata l eta ?!?
            LeKKer Ding

            Lekker, hai la casella dei pm che trabocca. svuotala.


            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              Datemi del "Coglione ", ma ho gia provato e non ci riesco..mandatemi un E-Mail..O.K. ?? comunque provo ancora,,
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta


                #37
                Originally posted by Avus
                Vedi mizard,fai passare per coglione gli altri e poi....
                Body80 quindi mi consigli di prendere 5gg di prot nel latte prima di dormire?E'una dose talmente bassa che non dovrebbe crearmi problemi...
                5gg non sono "una dose bassa". Sono niente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎