If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MIZARD squat libero e completo?...stokazzo ...se hai progredito bene in due tre anni saresti stato da gara!...poi non so' quanto pesi...pero' bel risultato comunque,complimenti
Non sono un fenomeno. Considera che vengo dalla vecchia generazione (anche se ho solo 31 anni... oggi!) dei ferraioli mangia "merda"! Poi ho cominciato a pensare ad altro e ho cominciato a pompare più che a sollevare. Comunque con me si allena un ragazzo che fa altrettanto... Boh. Non mi sembra nulla di eccezionale.
Girando per le palestre vedo sempre più ragazzi cercare la soluzione nella pillola magica, noi ci spaccavamo il culo perchè non avevamo soldi e le bombe erano considerate cose per i "veri grossi".
mao
gia' ne sai poco di doping...ora se hai dei dubbi pure sull'alimentazione ...se ne sono dette tante qua',cerca di seguire di piu' il forum a mio parere.
mizard...ahahahah...(una sana risata).
Nel latte vanno bene e mi piacciono anche...non le voglio prendere prima di dormire anche perche'a letto sudo come un *****...sarà una stronzata per voi ma è cosi..
Originally posted by Avus mizard...ahahahah...(una sana risata).
Nel latte vanno bene e mi piacciono anche...non le voglio prendere prima di dormire anche perche'a letto sudo come un *****...sarà una stronzata per voi ma è cosi..
hahaha e mo rido io
scusa ma che c'entra?ah e' vero le prot ti fanno sudare di + e quando sudi perdi massa e le proteine skizzano fuori dai pori
Avus..non ha tutti i torti..le proteine prese prima di dormire possono fare sudare..e parecchio..Io stesso tempo fa ne sono stato la prova..se per esmpio, la sera mangiavo pochi carbo e in piu mi allenavo di notte, sudavo..poi e' passata non ho mai capito bene che cosa era..ma puo succedere..un tipo mi ha detto che dipendeva dalle troppe proteine e i pochi carbo, che mangiavo, Io non lo saprei dire, ma facevo di quelle sudate..pero ripeto dopo qualche tempo, e passato da solo..
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Avus il mio consiglio è come quello di Mizard. Aspetta prima di "fare qualcosa", magari potresti aspettare la definizione per tirarti usando il boost e vedere come ti trovi (sappiamo tutti che la difficoltà è mantenere massa nel tiraggio).
Per il tuo problema prova altre fonti proteiche! Avrai usato sicuramente il latte, prova la soia, quelle dell'uovo o ancora cibi solidi come fiocchi di latte.
Insomma i tentativi da fare sono tanti prima di abbandonare l'idea perchè ripeto le proteine sono fondamentali (in massa anche unite ai carbo, perchè no).
Io faccio 5 gg a settimana proteine nel latte e i restanti due gg 300gr di frutta prima di dormire, per nn fare abituare sempre l'organismo agli stessi macronutrienti.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Avus mizard...ahahahah...(una sana risata).
Vedi mizard,fai passare per coglione gli altri e poi....
Body80 quindi mi consigli di prendere 5gg di prot nel latte prima di dormire?E'una dose talmente bassa che non dovrebbe crearmi problemi...
Una fonte di carbo a lenta assimilazione, per nn abituare sempre il corpo alla stessa alimentazione che nn prevede mai niente oltre alle proteine nel pasto prenanna.
Vario anche spuntino-cena durante la settimana, gli ultrimi tre giorni tolgo un 30% di proteine e aumento un 20% i carbo (patate o wasa o cracker o pane integrale)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mica volevo farti passare x coyone...volevo solo farti ragionare,hai capito male...
e comunque come vedi non ho avuto torto...vedi quello che dicono Body e Mrx...segui i loro consigli!
l'esperienza di lekker e' riconducibile solo a lui...non ho mai letto studi riguardo una sudorazione accelerata dall'assunzione di proteine,e se pure ci fosse non sarebbe poi un grande problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta