Info Iso Sensation 93 su Muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cotechinho87
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info Iso Sensation 93 su Muscle nutrition

    Ragazzi lunedì vorrei ordinare le Iso 93 dal sito Muscle nutrition...in particolare la confezione da 2270gr a xxxxxxxxxxxxxxxx euro...
    Però ho visto che a quel prezzo c'è anche una confezione da 1590gr e non capisco perché le prime essendo di più costano uguale
    Ci sono qualche differenze o posso acquistare tranquillamente la confezione da 2270gr??
    vi allego il link così potete vedere...
    http://www.musclenutrition.com/march...nutrition.html

    ---------- Post added at 14:38:59 ---------- Previous post was at 14:36:51 ----------

    Forse ho capito...su quelle da 1590 ci dovrebbero essere anche i BCAA...
    Una cosa...vedo che sono disponibili solo tre gusti per la confezione da 2270gr...ci sarà un riassortimento?in quanto quei gusti per me non sono il massimo...potrei mandar giu il gusto banana...ma se ci sarebbe qualche altro gusto non sarebbe male :P
    Last edited by Cotechinho87; 27-09-2014, 16:47:01.
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    sono in offerta

    Commenta

    • Salvo91
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2013
      • 175
      • 4
      • 0
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      Le due confezioni sono del tutto uguali e tra le due non vi è nessuna differenza, a parte il formato. Puoi benissimo prendere quella da 2270 grammi e per quanto riguarda il gusto puoi provare cioccolato o fragola, sono davvero ottimi!

      Commenta

      • Marco922
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 34
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Personalmente consiglio il cioccolato

        Commenta

        • Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 35943
          • 720
          • 293
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

          #5
          C'è una discussione aperta da tempo solo su feedback relativi alle ISO93
          Ho appena finito le isolate ed ecco i miei pareri: Supplements Facts Serving 33gr Calories 130 Cholesterol 2mg Sodium 30mg Total Carbohydrate 1gr Sugars <1gr protein 28gr Calcium 16% Glutapure Glutamine 2g BCAA Plus 500mg Gusto Chocolate Fudge: 6...fa quasi schifo x i miei gusti..!:asd:
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          • Cotechinho87
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ragazzi arrivate circa un'ora fa...alla fine ho preso gusto fragola perché le ho provate da un mio amico e mi sono piaciute molto il sapore...
            Devo fare i complimenti a muscle nutrition..mai visto un servizio on line così efficiente e veloce: fatto l'ordine intorno alle 15:00 e oggi alle 12 il corriere era sotto casa...che dire..davvero complimenti!!
            Unico appunto al prodotto...il secchiello è un po' difficile da aprire...ma nulla di grave

            Commenta

            • Salvo91
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2013
              • 175
              • 4
              • 0
              • Siracusa
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Cotechinho87 Visualizza Messaggio
              Ragazzi arrivate circa un'ora fa...alla fine ho preso gusto fragola perché le ho provate da un mio amico e mi sono piaciute molto il sapore...
              Devo fare i complimenti a muscle nutrition..mai visto un servizio on line così efficiente e veloce: fatto l'ordine intorno alle 15:00 e oggi alle 12 il corriere era sotto casa...che dire..davvero complimenti!!
              Unico appunto al prodotto...il secchiello è un po' difficile da aprire...ma nulla di grave
              E' un pò difficoltoso da aprire le prime volte, ma col passar del tempo si allenterà un pò e sarà tutto più semplice.

              Commenta

              Working...
              X