salve ho acquistato il nitraflex della GAT ma mi domandavo posso associare questo pre wo con anche 3 gr di creatina pre wo e 3 post?
Nitraflex
Collapse
X
-
ma non è che poi per i reni diventa difficile smaltire? contate che cmq assumo poi post wo le whey , bcaa e glutammina , e mi alleno 5 giorni a settimana praticamente non vado solo sabato e domenica in palestra , dovrei attenermi ad 1 dose di nitraflex e non di più? e cmq nel caso farei 6 settimane di creatina come da programma... volevo sapere inoltre riguardo al nitraflex se c'è un ciclo da rispettare come la creatina con settimane di assunzione e settimane di stopLast edited by Next; 27-09-2014, 12:32:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGran bel prodotto!!!
Certo che puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer quale motivo ''i reni hanno difficoltà a smaltire''? Quali sostanze in particolare sarebbero pesanti per i reni?
Non ho trovato nessuno studio al riguardo.
Comunque 5 giorni di allenamento settimanali sono inutili, se non controporoducenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioLarry non avevi detto che non ti convinceva il fatto che contenesse arginina?
Provato uno scoop omaggio + 1 gr di agmatina...ottimo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma è l'unica cosa...per il resto è ottimo.
Provato uno scoop omaggio + 1 gr di agmatina...ottimo davvero
Commenta
-
Commenta