Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Alphamine consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Alphamine consigli

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei alcuni chiarimenti su Alphamine. Premetto che faccio sala pesi regolarmente da dicembre e da 80 chili sono arrivato a 67, solo che vorrei tirarti un po' di più e quest'ultimo strato di pancetta proprio non ne vuole sapere, allora vorrei provare per un mese Alphamine. Ma non so come prenderlo, perché io mi sveglio verso le 9 e alle 10 già sto in palestra. Alphamine lo vorrei usare anche come pre wo, ora sto usando il C4 ma comincio a non sentirlo più, assumo anche bcaa e whey. Vi elenco come assumo tutte queste cose. Appena sveglio 300 ml di latte con 20 grammi di whey, verso le 9.40 2 scoop di c4, e dopo 15 minuto minuti 3 bcaa. Appena finito l allenamento 4 bcaa e dopo 20 minuti 20 grammi di whey. Allora la domanda è come assumo Alphamine bcaa e Whey. Ricordo che mi sveglio alle 9 e verso le 10.00 10.15 mi alleno. Cmq sono alto 1.73. Ciao a tutti e grazie

    ---------- Post added at 21:05:53 ---------- Previous post was at 20:44:55 ----------

    Ps. Ragazzi un altra domanda, dopo il mese che farò con Alphamine vorrei provare un altro pre wo al posto del c4, so che sono una cosa soggettiva i pre wo, ma qualcosina un po meglio di c4? E poi mi dite gentilmente sempre come assumere insieme a whey e bcaa? Ricordando sempre.che mi sveglio alle 9.00 e mi alleno alle 10.15. Ciao e grazie milleeee

    ---------- Post added 27-09-2014 at 07:49:44 ---------- Previous post was 26-09-2014 at 21:05:53 ----------

    Raga nessuno sa aiutarmi?
    Last edited by xAsRoma1927.; 27-09-2014, 11:16:54. Motivo: errore ortografia

    #2
    Devi staccare dalla caffeina per almeno 7-10 giorni, è per quello che non senti più il C4...una volta fatto questo, basta semplicemente che nel timing che usavi prima sostituisci il c4 con l'Alphamine.

    Commenta


      #3
      Si lo so che bisogna staccare ho staccato da metà luglio fino al primo settembre. Allora ora staccheró una settimana. Si ma io assumo tutto bene? Tipo se voglio prendere Alphamine va bene assunto così?
      2 scoop ore 9, 9.30 colazione 300 ml latte più 20 grammi whey, e 5 min prima di allenarmi 3 bcaa. A fine allenamento subito 4 bcaa e dopo mezz'ora 20 grammi whey, poi 5 ore dopo uno scoop di Alphamine. Dopo che stacco con l Alphamine il pre wo mi consigli di prenderlo appena sveglio e mezza ora dopo faccio colazione? Va bene come.assumo tutta questa roba? Grazie mille

      Commenta


        #4
        Io fossi in te salterei la colazione visto che ti alleni subito. Farei Alphamine appena sveglio, bcca pre e during, e posto wo farei un pasto solido, oppure carbo ad alto ig + whey.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
          Io fossi in te salterei la colazione visto che ti alleni subito. Farei Alphamine appena sveglio, bcca pre e during, e posto wo farei un pasto solido, oppure carbo ad alto ig + whey.
          E quando finisco il ciclo di Alphamine quando lo prendo il pre wo? Vorrei provare qualcos'altro ho usato sempre il C4 qualcosa che spacca? XD

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xAsRoma1927. Visualizza Messaggio
            E quando finisco il ciclo di Alphamine quando lo prendo il pre wo? Vorrei provare qualcos'altro ho usato sempre il C4 qualcosa che spacca? XD
            Il pre wo va preso pre wo XD circa 20, 30 min prima di allenarti a stomaco vuoto. Ce ne sono molti dipende cosa cerchi, focus energia o pump.
            Per focus ti consiglio Assalut, Gat Nitraflex, Pes Enhanced. Per il pump, Hemavol, Epic Dedicated. Se guardi qui ci sono molte info: http://www.bodyweb.com/forums/92-Supplements-Feedback

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
              Io fossi in te salterei la colazione visto che ti alleni subito. Farei Alphamine appena sveglio, bcca pre e during, e posto wo farei un pasto solido, oppure carbo ad alto ig + whey.
              Quoto. Alphamine farei 2 scoop
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                Quoto. Alphamine farei 2 scoop
                Cioè allora appena mi sveglio 2 scoop di Alphamine io dopo un ora mi alleno, le whey prendo allora solo a fine allenamento 40 grammi?
                E quando ricomincio a prendere il pre workout salto sempre la.colazione?
                Faccio un'esempio, sveglia 9.00 alle 9,30 prendo pre wo, 9.55 bcaa. Fine allenamento subito bcaa e dopo 20 30 minuti 40 grammi whey. Va bene così? Non è sbagliato saltare la colazione? Ultima domanda, voi cosa ne pensate del pre wo c4? Il pump con il C4 non lo sento nemmeno il focus. Qualcosa di completo senza fare il chimico mischiando tutto?

                Commenta


                  #9
                  Si, comportati allo stesso modo sostituendo il pre wo all'alphamine
                  Poi cmq prova e vedi dome ti trovi allenandoti a stomaco vuoto, però fare colazione ed andare in palestra dopo mezz'ora a digestione appena iniziata non mi sembra una buona tattica
                  I bcaa fai pre e during, post farei direttamente colazione solida (impostandola come un post wo ovviamente) o al limite whey + una fonte di carbo, come ti rimane più comodo

                  Il c4 non l'ho mai provato, tra quelli presenti su MN posso consigliarti mr hyde dela prosupps, se "senti" la caffeina non è affatto male, ma fai almeno una sett o due di scarico dagli stimolanti dopo aver finito l'alphamine
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    #10
                    Ancora meglio potresti fare un pasto più importante la sera o un prenanna ben strutturato. Appena sveglio 2 scoop di alphamine dopo 20 min pro idrolizzate o 10-12g di aminopool e sei bello anabolico per il wo senza innescare la digestione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                      Si, comportati allo stesso modo sostituendo il pre wo all'alphamine
                      Poi cmq prova e vedi dome ti trovi allenandoti a stomaco vuoto, però fare colazione ed andare in palestra dopo mezz'ora a digestione appena iniziata non mi sembra una buona tattica
                      I bcaa fai pre e during, post farei direttamente colazione solida (impostandola come un post wo ovviamente) o al limite whey + una fonte di carbo, come ti rimane più comodo

                      Il c4 non l'ho mai provato, tra quelli presenti su MN posso consigliarti mr hyde dela prosupps, se "senti" la caffeina non è affatto male, ma fai almeno una sett o due di scarico dagli stimolanti dopo aver finito l'alphamine
                      Ok grazie mille farò così allora. L ultime due domande, l allenamento mi dura 1 ora 1 ora e 10 molto intenso, gli aminoacidi allora li prendi 5 minuti prima di iniziare e mezz ora dopo? Che forte di carboidrati mi consigli insieme ai 40 grammi di whey?

                      ---------- Post added at 09:44:29 ---------- Previous post was at 09:31:01 ----------

                      Tipo 30 40 grammi di fiocchi d avena insieme a whey? Come pre nanna maggio sempre 100 150 grammi di fiocchi di latte dell excuisa. Ah un altra cosa scusate queste tante domande XD. Io ora sto facendo una dieta normocalorica non sto più a dieta perché a 67 chili sto bene anzi vorrei arrivare a 70, questo Alphamine ti tira per bene? Sempre abitato a una sana alimentazione e lavoro duro in palestra, sto sulle 1800 2000 calorie non di più. Quest ultimo strato non ne vuole sapeder di andarsene
                      Last edited by xAsRoma1927.; 28-09-2014, 12:02:13. Motivo: errore

                      Commenta


                        #12
                        Allenarsi a digiuno è un'ottima strategia...ma mi raccomando, non più di 40 minuti di workout ed imbottisciti di anticatabolici...

                        Commenta


                          #13
                          Cioè? Il mio allenamento dura 1 ora 1 ora e 10 XD. Come antocatabolici uso solo bcaa. Mi faresti un esempio come.dovrei assumere il tutto larry? Seno dimmi se va bene così ho molta confusione. Sveglia 9. Digiuno, 9 30 preworkout, 9.55 tre aminoacidi 10 comincio allenamento 10.30 4 bcaa, fine allenamento 40 grammi di whey con 30 40 grammi di fiocchi d avena. Va bene??

                          Commenta


                            #14
                            Dopo l'allenamento l'avena non va bene, metti dei carbo ad IG alto, tipo riso, galette di riso, vitargo, malto. Per i bcaa potresti provare anche quelli in polvere, cosi li sorseggi durante l'allenamento.

                            Commenta


                              #15
                              Mi trovo meglio con le capsule. Comunque va bene lo schema che ho.fatto? Allora a fine allenamento whey più 3 4 gallette? Se sono di mais è uguale o per forza di riso?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎