Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schema integrazione.... che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    schema integrazione.... che ne pensate?

    ho trovato questo schema di integrazione un po datato in giro su internet, c'era scritto per prepararsi all'estate! vorrei sapere voi cosa ne pensate (a parte i dosaggi che sicuramente sono personali), riguardo l'abbinamento degli integratori(sicuramente molti), del loro utilizzo, dei momenti in cui vengono presi nella giornata e quali togliereste o migliorereste! potrebbe essere utile anche x imparare qualcosa in più tutti quanti parlandone e condividendo esperienze personali!

    APPENA SVEGLI: circa 30' prima del pasto
    ACETIL CARNITINA 500MG /lGR
    GLUTAMMINA 5-10 GR
    BCAA 5 GR
    ARGININA 3-5 GR/BETALANINA 1 GR


    DOPO COLAZIONE:
    OMEGA 3 l SOFTGEL
    MULTIVITAMINICO/MULTIMINERALE 1 Cp
    VITAMINA C 500MG(CONTROLLATE PRIMA LA DOSE DEL MULTIVITAMINICO)
    VIT E 4OO UI(IDEM)
    ALA 1OOMG
    HMB 1GR
    CLA 1GR
    1 TAZZA DI THE VERDE(IN FOGLIE)


    META'MATTINA:
    PROTETNA DEL SIERO O CASEINA(DA PREFERIRE) 20-40 GR
    VITAMINA C 5OO MG


    PRIMA DI PRANZO:
    ARGININA 3-5 GR/BETALANINA 1 GR
    ACETIL CARNITINA 500MG/1 GR


    DOPO PRANZO:
    OMEGA 3 l SOFTGEL
    VITAMINA C 5OOMG
    ALA 1OOMG
    HMB 1GR
    CLA 1GR
    VITAMINA B 1CP
    1 TAZZA DI THE VERDE(IN FOGLIE)


    PRE WORKOUT 1:
    PROTEINE DEL SIERO 20 GR
    CARBO A BASSO I.G (MEGLIO FRUTTA)
    VIT C 5OOMG
    OMEGA 3 l SOFTGEL


    PRE WORKOUT 2:
    ACETIL CARNITINA 500 MG/l GR
    BCAA 5 GR
    GLUTAMMINA 5-10 GR
    ARGININA 3-5 GR/BETALANINA lGR
    CREATINA 3GR
    PS 2OOMG
    ..OPPURE PREWORKOUT SPECIFICO


    POSTWORKOUT:
    BCAA 5 GR
    GLUTAMMINA 5-1OGR
    CREATINA 3-5 GR
    ALA(DOSAGGTO DA ABBINARE ALLA QUANTITA' DI CARBO)DAI 100 AI 300MG IN MEDIA
    VITARGO/MALTODESTRINE/DESTROSIO( NON ECCEDETE SE DOVETE DIMAGRIRE)
    ..OPPURE POST WORKOUT SPECIFICO CHE CONTIENE LA MAGGIOR PARTE DEGLI INGREDIENTI


    DOPO CENA:
    OMEGA 3 l SOFTGEL
    MULTIVITAMINICO/MULTIMINERALE 1 CP
    VITAMINA C 500MG(CONTROLLATE PRIMA LA DOSE DEL MULTIVITAMINICO)
    HMB 1GR
    CLA 1GR
    1 TAZZA DI THE VERDE(IN FOGLIE)


    PRIMA DI DORRMIRE 1:
    ZMA 30MG ZINCO,45OMG MAGNESIO
    GLUTAMMINA 5 GR
    BCAA 5GR (NEI PERIODI DOVE LA DIETA E'+ STRETTA)
    PS 200-400 MG
    STIMOLATORE NATURALE DI TESTOSTERONE(COME DA ETICHETTA)
    ACETIL CARNITINA 500 MG(IN ALCUNI SOGGETTI PUO' DiSTURBARE IL SONNO)
    ARGININA 3-5 GR(IDEM)
    MELATONINA 3-5 MG
    ..O PRODOTTO SPECIFICO


    PRIMA DI DORMIRE 2:
    20-40 GR DI PROTEINE CASEINE
    VITAMINA C 5OO MG

    #2
    è una marea di roba,alcune utili,altre mene,altre inutili

    dipende da che vuoi fare tu cmq,che condizione hai,che tipo di alimentazione stai seguendo...nn esiste un piano che vada bene a prescindere

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      l'avevo premesso, ma non è uno schema che vorrei utilizzare ma bensi x parlarne insieme per scambiare opinioni ed esperienze, questo anche x far conoscere nuovi integratori magari migliori o più efficaci, abbinamenti degli stessi: tipo io farei cosi, toglierei questo, migliorerei quello, etc etc! sicuramente visto che era x l'estate credo che fosse x migliorare definizione e aumentare muscolatura!

      ---------- Post added at 18:21:45 ---------- Previous post was at 17:44:49 ----------

      comunque x quanto mi riguarda dopo i consigli sulla dieta che mi sono stati dati ho perso circa 4 kg la pancia molto più sgonfia e addirittura mangio di più! sicuramente anche meglio! vorrei mettere qualche kg di muscoli e nello stesso tempo eliminare il grasso su addome e fianchi, le solite manigliette! ancora non ho iniziato con integratori anche se mi è stato consigliato di prendere pro + bcaa + omega3. io avrei pensato di aggiungere dai post letti anche vit. c e multivitaminico! ho letto che potrebbe essere utile il CLA per i grassi! tu cosa mi consiglieresti?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da falcaototti Visualizza Messaggio
        lcomunque x quanto mi riguarda dopo i consigli sulla dieta che mi sono stati dati ho perso circa 4 kg la pancia molto più sgonfia e addirittura mangio di più! sicuramente anche meglio! vorrei mettere qualche kg di muscoli e nello stesso tempo eliminare il grasso su addome e fianchi, le solite manigliette! ancora non ho iniziato con integratori anche se mi è stato consigliato di prendere pro + bcaa + omega3. io avrei pensato di aggiungere dai post letti anche vit. c e multivitaminico! ho letto che potrebbe essere utile il CLA per i grassi! tu cosa mi consiglieresti?
        falcaototti nn ti offendere,ma da quello che leggo sembri un neofita(legittimo)

        leggendo quelle parole metterei a posto definitivamente la dieta in sezione(qui sul forum)e lascerei perdere gli integratori di cui nn hai alcun bisogno temo

        al massimo pro in polevere se mancano nella dieta e un multivitaminico...per il resto ghisa,sudore e cibo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          molte grazieeee!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎