Marche integratori...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Marche integratori...?

Ciao Raga, la settimana scorsa ho comprato gli integratori (me li ha venduti un ragazzo che non conosce molto bene...ma mi sono fidato)... io non li ho mai voluti usare ma visto che non cresco nemmeno se mi gonfiano con una pompetta devo provare qualcosa...

Mi ha venduti 750 g. di Proteine al 90 % a euro 29.00. Credo sia buono come prezzo...ma la marca e' la PRO-NUTRITION...e' vero che e' una delle migliori marche esistenti nel mercato?
    flashins
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Non l'ho mai sentita.

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• FLASHINS
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 147
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Eventualmente anche qualche consiglio su cosa prendere?
      flashins

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by FLASHINS
        Eventualmente anche qualche consiglio su cosa prendere?
        Se sei ai primi intefratori, opterei su un gainer, che puoi anche assumere quando nn fai un pasto "normale", e lo puoi utilizzare anche nel post w.o., così da sfruttare la finestra anabolica.
        Dipende anche dal tuo mesotipo, sei endo, ecto o meso?

MadBebe

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88168
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Re: Marche integratori...?

Ciao Raga, la settimana scorsa ho comprato gli integratori (me li ha venduti un ragazzo che non conosce molto bene...ma mi sono fidato)...
          ...ma la marca e' la PRO-NUTRITION...e' vero che e' una delle migliori marche esistenti nel mercato?

Non che voglia parlare male di nessuno, ma se mi parli di marche migliori al mondo quella non è certo compresa...
          ...però è sicuramente compresa tra le marche dove il tuo "amico" ci guadagna di più

All'inizio ad ogni modo va bene tutto, usa delle proteine o se sei particolarmente magro di natura anche un gainer.

Poi successivamente imparerai da solo a distinguere una proteina buona da una indigeribile o troppo zuccherata... Come ? PROVANDO !

Commenta

• the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

Re: Marche integratori...?

Ciao Raga, la settimana scorsa ho comprato gli integratori (me li ha venduti un ragazzo che non conosce molto bene...ma mi sono fidato)... io non li ho mai voluti usare ma visto che non cresco nemmeno se mi gonfiano con una pompetta devo provare qualcosa...

Mi ha venduti 750 g. di Proteine al 90 % a euro 29.00. Credo sia buono come prezzo...ma la marca e' la PRO-NUTRITION...e' vero che e' una delle migliori marche esistenti nel mercato?
            mai sentita..
            di marche migliori ce ne un infinita magari ce dentro anche questa ma non credo... bisognerebbe sapere che tipo di proteine sono per darti le dosi e il modo d'uso... cosa sono pro del siero.. miste soia caseina....???

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

PRO NUTRITION con sedein La Spezia associato o meglio consociato con PHARMA TEAM Srl......chi ha capito capisca...Vengono prodotti (nazi distribuiti) dalla più antica farmacia di La Spezia via Ferruccio 26 19121 - Responsabile della Rete vendita Italia sig. SCOPSI Manuel (ex Gensan)...il doc titolare è molto preparato il prodotti sono "sufficienti".............non vado oltre.........aggrediscono il mercato con una politica di prezzi contenuti....gli aromi sono ok........la qualità "come spendi così mangi".............nel wey cmq mettono anche la caseina ..... A BUON INTENDITORI POCHE PAROLE

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                PRO NUTRITION con sedein La Spezia associato o meglio consociato con PHARMA TEAM Srl......chi ha capito capisca...Vengono prodotti (nazi distribuiti) dalla più antica farmacia di La Spezia via Ferruccio 26 19121 - Responsabile della Rete vendita Italia sig. SCOPSI Manuel (ex Gensan)...il doc titolare è molto preparato il prodotti sono "sufficienti".............non vado oltre.........aggrediscono il mercato con una politica di prezzi contenuti....gli aromi sono ok........la qualità "come spendi così mangi".............nel wey cmq mettono anche la caseina ..... A BUON INTENDITORI POCHE PAROLE
                DEMOLITA....

Mad

Commenta

• the doctor
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 2215
                  • 1
                  • 0
                  • casa mia.... un manicomio
                  • Send PM

nelle whey la caseina??
                  e che whey sono scusa??

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                    Scusa la domanda, ma cosa vuol dire che mettono le caseine nelle whey? Lo dichiarano in etichetta se non erro. Magari mi ricordo male però.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

comunque fanno due tipi di whey quelle che dici tu sono quelle piu' economiche e in effetti sono meta' caseinato e meta' whey pero' poi fanno anche le isolated whey che sono tutte del siero
                      io le ritengo abbastanza valide insomma c'e' molto di meglio...ma piu' o meno valgono quello che costano...insomma un prodotto di fascia media

Commenta

• RIBOSIO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 1608
                        • 3
                        • 0
                        • La parte povera del ricco nord-est.
                        • Send PM

PRONUTRITION=PREMIERE=NUTRISYSTEM ....., ti basta cercare le opinioni sulle ultime due per capire come è l'ultimo clone nato.
                        Una chicca , la pronutrition si fa fare le proteine dalla Ultimate Italia !!!! quindi 2+2
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

Commenta

• RIBOSIO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 1608
                          • 3
                          • 0
                          • La parte povera del ricco nord-est.
                          • Send PM

Per quanto riguarda le Isolated Whey , beh le trovi solo a listino in quanto il prezzo molto alto non è giustificato all'interno di prodotti economici ; un analogo delle TOP Whey +Watt , costano 20 euro in più al kilo rispetto alle Whey ma senza giustifiaczione pertanto rimangono nei cataloghi e non negli scaffali.
                          Per supportare la qualità e di conseguenza prezzi al di sopra della fascia media del mercato le aziende si devono impegnare a lungo.
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                            Per quanto riguarda le Isolated Whey , beh le trovi solo a listino in quanto il prezzo molto alto non è giustificato all'interno di prodotti economici ; un analogo delle TOP Whey +Watt , costano 20 euro in più al kilo rispetto alle Whey ma senza giustifiaczione pertanto rimangono nei cataloghi e non negli scaffali.
                            Per supportare la qualità e di conseguenza prezzi al di sopra della fascia media del mercato le aziende si devono impegnare a lungo.
                            Giustificheresti per cortesia l'ultima affermazione?
                            Sei così convinto che dietro ad alcuni prodotti non ci sia più tecnologia?
                            Okkio però a non fare figuracce però!
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

per chi è ancora è scettico chiedete a codesta azienda ligure come aggrega molecolarmente i RAM ovvero in gergo NapoliInside come l'IMPASTA........... andiamo avanti e cerchiamo di ingurgitare sostanze attive con certificazione......i ram Degussa un altro mondo un altro pianeta

Commenta

Working...
                              X