Incastro Cromo/termogenico/Alcar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BluePeach
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 44
    • 0
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Incastro Cromo/termogenico/Alcar

Salve a tutti, sono nuova, chiedo venia in anticipo per eventuali errori

Allora sono una ragazza di 24 anni che ha fatto sport dai 3 anni fino ai 16: interruzione causa incidente e frattura di femore. Tra interventi ( 4 ) e riabilitazione sono rimasta ferma 6 anni, due anni fa ho cominciato ad andare in palestra.
    Il primo anno ho fatto solo total body, 3 volte alla settimana per un'ora di allenamento a lezione.
    Quest'anno oltre al total body ( stesso numero di ore ) ho integrato la sala pesi perché nonostante secondo le tabelle io non sia in sovrappeso ( 160altezzax51 kg) comunque non ho un fisico tonico tanto meno definito.

La mia dieta è vegetariana, non mangio comunque latte e derivati ( ad esclusione della mozzarella sulla mia pizza settimanale e dell yogurt la mattina a colazione), non mangio uova, meno che mai burro o simili. Diciamo che l'unico derivato animale che mangio è il miele, quando ogni tanto mi prende la voglia di dolce.
    Mangio molta verdura, frutta, non mangio pasta,non mangio riso, mangio legumi ( pochi ), se mangio pane mangio solo quello fatto in casa dalla sottoscritta con farina di manitoba e un filo d'olio, non uso in nessun caso il sale, mangio seitan ( sempre fatto in casa ), mi faccio il tofu e preparo secondi a base di soia unita a verdure.

La mia alimentazione è così:
    colazione: yogurt + un frutto + crusca + caffè ( NO ZUCCHERO NO LATTE )
    spuntino: un frutto o uno yogurt di soia alla frutta
    pranzo: verdure, max 100 grammi per tipo, cotte o crude, sempre fresche e di stagione + gallette ( possono essere di riso, mais, farro )+ un secondo da me preparato oppure legumi ( lenticchie, ceci, ecc)
    spuntino: un frutto
    cena: la cena è sempre variabile, a volte se non ho fatto lo spuntino mangio un frutto con un po' di latte, oppure verdure e un paio di gallette e se a pranzo ho mangiato legumi mangio un hamburger o polpette di seitan o soia. Oppure semplicemente solo verdura.

Durante il giorno bevo varie tazze di tisana al finocchio o tè verde.

Ora, premettendo che così mangiando non avverto mai fame, né prima ne post wo, un amico che lavora in palestra mi ha regalato una confezione da 100 cps di ALCAR della san, ogni capsula ha 750 mg di alcar, e un termogenico a base di fucus.

Per ragioni che non riguardano il fitness assumo cromo picolinato, che non posso smettere.

Il mio obiettivo di fitness non riguarda assolutamente il numero di kg di per sé, cosa abbastanza inutile, vorrei proprio dimezzare il bf per sostituirlo con massa muscolare! Voglio lavorare perché si vedano i muscoli, per intenderci.

La mia scheda di allenamento è la seguente :
    Allenamento A:
    - Leg press
    - Leg curl
    - Abductor machine
    - Adductor machine
    - Slanci posteriori ai cavi
    - Croci incl. 30°
    - Lat machine imp inv.
    - Estensioni tronco
    - Tricipiti poliercolina
    - Bicipiti con manubrio
    - Crunch
    - Crunch inverso

Allenamento B:
    - Affondi in avanz. con manubri
    - Abduttori con body bar
    - Adduttori C.gym + elev. bacino
    - Estensioni tronco
    - Pectoral machine
    - Pulley
    - Alzate laterali
    - Bicipiti con manubri
    - Tricipiti poliercolina
    - chiusure a libro
    - crunch obliqui

Di ogni esercizio 3 serie da 15 ripetizioni, i due allenamenti sono alternati quindi lunedì A mercoledì B venerdì A ecc ecc.

Faccio sala Lunedì mercoledì e venerdì dalle 10 alle 11, torno a casa doccia pranzo e alle 14.30 ho la lezione di total body fino alle 15.30.

Vorrei quindi sapere:
    1) come coniugo cromo, Alcar e il termogenico ?

2) quali risultati potrei avere con l'allenamento? è troppo blando ?

Grazie mille.. scusate il poema
    Memento Mori
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao e benvenuta sul forum, BluePeach...

...innanzitutto, si nota subito una cosa: troppe poche proteine, ma veramente poche, e da pochissime fonti...c'è da aggiustare quel fattore li prima ancora che pensare ad un'eventuale integrazione, senza dubbio!

Fatti un bel giro dei ''threads in nota e consigliati'', troverai nozioni utilissime!

Commenta

• BluePeach
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 44
      • 0
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Ciao Larry, innanzitutto grazie mille aver risposto. Stavo appunto leggendo quella sezione nel frattempo : ) penso posterò infatti anche lì per chiedere consiglio riguardo alimentazione. Senti ma nel frattempo che ci faccio con quegli integratori ? Volevo cominciare dici che è inutile senza un maggior introito proteico?
      Ancora grazie
      Memento Mori

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oddio proprio inutili no...ma diciamo che sono prodotti che esplicano meglio la loro azione in una dieta pressochè perfetta.
        Io personalmente sono un fan accanito della carnitina, ottima sostanza...

fai così intanto: apri una discussione con la tua dieta attuale in sezione alimentazione...li ti si consiglierà per benino!

Commenta

• BluePeach
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 44
          • 0
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Grazie mille gentilissimo. Allora prima sistemo lì e poi ci riaggiorniamo qui!! Voglio sapere come mangia il mio idolo Frank Medrano ahahah
          Memento Mori

Commenta

• BluePeach
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 44
            • 0
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Eccoci di nuovo! Allora, dopo doverose letture su alimentazione e post su apposita sezione, ho ricevuto preziosi consigli e finalmente mi sono fatta una bella bozza personale per sgrassare e definire -deficit non solo calorico ma anche di macro,non ero al massimo diciamo.
            Ora possiamo cominciare a pensare agli integratori ?
            Memento Mori

Commenta

• Doctor450
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 318
              • 43
              • 64
              • Send PM

Originariamente Scritto da BluePeach Visualizza Messaggio
              Eccoci di nuovo! Allora, dopo doverose letture su alimentazione e post su apposita sezione, ho ricevuto preziosi consigli e finalmente mi sono fatta una bella bozza personale per sgrassare e definire -deficit non solo calorico ma anche di macro,non ero al massimo diciamo.
              Ora possiamo cominciare a pensare agli integratori ?
              Vista la tua dieta povera di proteine, come sottolineato da Larry, la prima cosa che mi sento di consigliarti sono delle proteine (nel tuo specifico caso, se le preferisci, ci sono quelle compatibili con diete vegetaliane) con particolare attenzione verso la qualità e la purezza di queste ultime, nonché di un buon complesso vitaminico e, se non sono contro la tua dieta, magari degli Omega 3 (o meglio ancora 3-6-9). Dopodiché per quanto riguarda l'ALC che ti interessa... Ci sarebbe da specificare che tipo di allenamento stai effettuando, magari indicando le serie e le ripetizioni svolte, [piccolo OT: non ha la possibilità di spezzare l'allenamento in modo da allenare con più attenzione meno gruppi muscolari alla volta?] perché un integratore del genere magari in definizione è utilissimo, mentre in massa potrebbe risultare controproducente. [altro OT: nella tua scheda non è indicato il riscaldamento, come e per quanto tempo lo effettui?]

Commenta

• BluePeach
                Bodyweb Member
                • Sep 2014
                • 44
                • 0
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Grazie per la risposta ! Innanzitutto per quanto riguarda l'allenamento come riscaldamento prevede 10 minuti di camminata veloce su tapis roulant, faccio gli schemi scritti sopra ciascun esercizio 15x3, più, un paio di ore dopo un'ora di total body: ricapitolando

-lunedì/mercoledì/venerdì h10-11/11.30 sala pesi, alternando schema A e schema B,
                -lunedì/mercoledì/venerdì h14.30/15.30 total body

Purtroppo questo è l'unico modo ( giorni e orario ) per me possibile; il mio obiettivo è quello di perdere grasso per acquistare muscolo. Per intenderci, non amo i fisici "esili" diciamo, vorrei una buona muscolatura definita e discretamente evidente. Ho comunque un bel po' da sgrassare ( penso per questo il mio conoscente mi abbia dato il termogenico ).

Alle proteine stavo pensando anche io, così come alle vitamine: non saprei tuttavia come orientarmi per quanto riguarda marca e caratteristiche, perché pur avendo letto mille post a riguardo ci sono pareri abbastanza discordanti.. L'ALC e il termogenico mi sono stati regalati e mi sarebbe piaciuto insomma sfruttarli ora. .

---------- Post added 28-09-2014 at 08:00:43 ---------- Previous post was 27-09-2014 at 20:37:47 ----------

Alla fine tra mille integratori di proteine diversi ho ridotto la scelta: ora l'indecisione è tra proteine della soia isolate e proteine derivate dal latte. Per le ultime il dubbio è quelle della caseina o quelle del siero ? Oppure, viste le differenze, entrambe ? Sto provando ancora a stilare l'ennesima bozza di alimentazione giornaliera.. ma non raggiungerò mai la quantità di proteine e grassi necessaria..
                Memento Mori

Commenta

• .Roy.
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2012
                  • 1189
                  • 295
                  • 165
                  • Send PM

lascia perdere le proteine della soia,ti consiglio le derivate dal siero del latte
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                    lascia perdere le proteine della soia,ti consiglio le derivate dal siero del latte
                    Per quale motivo?

Vanno benissimo, ma devono essere di altissima qualità.

Ti ricordo che è una ragazza, non un bber...

Commenta

• BluePeach
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2014
                      • 44
                      • 0
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

È possibile avere consigli anche sulla marca o non si possono nominare?
                      Memento Mori

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

È possibile avere consigli anche sulla marca o non si possono nominare?
                        Certo, si può!!!

Purtroppo non le assumo abitualmente quindi non ti so dire...magari altri utenti sapranno consigliarti meglio!

Commenta

• elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Alla fine tra mille integratori di proteine diversi ho ridotto la scelta: ora l'indecisione è tra proteine della soia isolate e proteine derivate dal latte. Per le ultime il dubbio è quelle della caseina o quelle del siero ? Oppure, viste le differenze, entrambe ? Sto provando ancora a stilare l'ennesima bozza di alimentazione giornaliera.. ma non raggiungerò mai la quantità di proteine e grassi necessaria..
                          ciao blue

alla fine pero la dieta nn l hai modificata nell altro 3d,hai solo ricevuto consigli...l hai sistemata?senza un alimentazione perfetta spendere soldi in integratori è davvero inutile

sulle pro,se puoi scegliere,andrei su quelle del siero del latte.dipende poi che utilizzo ne vuoi fare,se solo postwo o anche ai pasti(colazione,spuntini ecc)

le pro isolate sono le piu tecniche,andrebbero prese da sole per sfruttarne le qualita.queste sn ottime:

Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!

oppure,soluzione migliore,compri un blend(una miscela di pro)adatta in tutte le occasioni,compreso il postwo.in ordine di mia preferenza

Scopri l'Ampia Gamma di Blend Proteici e Integratori Proteine per Palestra e Body Building. Vendita Online a Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.

sulle vitamine dipende dalla dieta,in genere i vegetariani,se la dieta è davvero ben fatta ,dovrebbero essere piuttosto coperti.in ogni caso questo è perfetto per le donne:

ti consiglio inoltre di modificare completamente l allenamento visti i risultati che dici di voler ottenere...posta in sezione allenamento e aspetta aiuto

alcar e termo possono servire(poco,ma qualcosa posso fare),ma la tua composizione corporea nn è tale da trarne benefici(ho visto le foto).hai poca massa magra,scendere ulteriormente di peso per me sarebbe controproducente,hai carne(magra)da mettere su

ciao

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Per i vegetariani è ESSENZIALE integrare con zinco e tutto il gruppo B.

Niente antiossidanti...ne assumente già in quantità industriale.

Commenta

• BluePeach
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2014
                              • 44
                              • 0
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Grazie Elan ora avrò un bel po' da leggere non l'ho ancora modificata perché sto cercando in ogni modo di arrivare a quantità su cui si possa lavorare: esempio, in una giornata media ho scoperto che la quantità di proteine che consumo sta sui 30 g.. lasciamo perdere il resto.. quindi sto cercando di ottimizzare un attimo con i cibi che già mangio per poi postare qualcosina di un po' più sensato su cui lavorare. Quindi ora mi leggo bene tutto il malloppo che mi hai mollato e poi aggiorno con le opzioni che sceglierò di modo da avere un vostro parere definitivo.

Larry per quanto riguarda zinco e complesso di vit. B sto messa abbastanza bene, prendo un integratore naturale che ha dato ottimi risultati

---------- Post added at 11:24:46 ---------- Previous post was at 11:18:39 ----------

Quindi Elan in pratica, sembro grassa perché del 100% della mia composizione una percentuale elevata è adipe e una troppo bassa è muscolo, giusto ? Non perché ci sia peso in più da un punto di vista di numero in kg, ho capito bene ?
                              Memento Mori

Commenta

Working...
                              X