Incastro Cromo/termogenico/Alcar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ma nn sei affatto grassa

sei magra,troppo....devi mettere su carne...allenandoti bene e mangiando meglio.gia mettendo su massa magra migliorerai notevolmente l impatto visivo....poi ti metti a lavorare sui dettagli

nn commettere l errore di scomparire fisicamente perchè ti vedi(erroneamente)grassa....è la cosa peggiore che puoi fare

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ma nn sei affatto grassa

sei magra,troppo....devi mettere su carne...allenandoti bene e mangiando meglio.gia mettendo su massa magra migliorerai notevolmente l impatto visivo....poi ti metti a lavorare sui dettagli

nn commettere l errore di scomparire fisicamente perchè ti vedi(erroneamente)grassa....è la cosa peggiore che puoi fare
      ^
      Quoto il buon Elan su tutto, ottimi consigli come sempre.

Commenta

• BluePeach
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 44
        • 0
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Va beh magari in foto non si capisce bene. In ogni caso è impressionante vedermi così vuota dopo anni anni di sport.. Mi sembra mille anni fa! Grazie a tutti siete gentilissimi, sto leggendo le schede delle proteine che mi hai suggerito Elan, e ho postato su sezione Allenamento. Nel frattempo, per la dieta, che il cielo mi aiuti
        Memento Mori

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

Originariamente Scritto da BluePeach Visualizza Messaggio
          Nel frattempo, per la dieta, che il cielo mi aiuti
          aggiorna il thread con la "nuova" dieta che vuoi fare(impostata bene come gia ti hanno consigliata)...ci passo anche io se vuoi...pero fallo,è la cosa piu importante

Commenta

• BluePeach
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 44
            • 0
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Va bene, mi consigli di fare un paio di esempi di giornata ? Comunque anche con vari incastri non riesco a riempire tutti i macro, sopratutto proteine e lipidi.. quindi il prossimo acquisto saranno le proteine.
            Memento Mori

Commenta

• Doctor450
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 318
              • 43
              • 64
              • Send PM

Va bene, mi consigli di fare un paio di esempi di giornata ? Comunque anche con vari incastri non riesco a riempire tutti i macro, sopratutto proteine e lipidi.. quindi il prossimo acquisto saranno le proteine.
              Eccezionale scelta. In ogni caso come suggerisce Larry devono essere di ottima qualità (io mi sono trovato bene con quelle della Scitec Nutrition e dicono siano buone) soprattutto perché non ne andresti ad assumere quantità industriali (che magari portano molti body builders a comprarne di qualità più scarsa pur di poterne prendere dosi esagerate, cosa nel tuo caso inutile e controproducente).

Per quanto riguarda le vitamine, sono fondamentali, se sei vegetaliana (anche solo in parte), tutte le varie "B", puoi dare un'occhiata al sito Muscle Nutrition per farti un'idea generica.

E comunque vorrei sottolineare che il grasso non è dato dal peso, ma dalla percentuale di bf (body fat appunto) che hai. Paradossalmente anche una persona sottopeso può sembrare grassa se non ha il giusto tono muscolare... Tutto ciò per farti riflettere sul fatto che non sei in assoluto grassa! Solo che pecchi di tonicità, il che ti fa sembrare più grassa, ma non è così, assicurato.

Commenta

• BluePeach
                Bodyweb Member
                • Sep 2014
                • 44
                • 0
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Si Doctor è evidente, nel senso che stando alle classiche tabelle non sono sovrappeso, ma la quasi totale assenza di muscolo si fa vedere eccome!!! Infatti ho amiche che pesano anche 5/7 kg più di me ma.. parliamo di muscoli!! E sembrano appunto la metà! Per questo dicevo che non mi importa dei kg in quanto numeretto fine a se stesso ))

Per quanto riguarda le proteine, ne ho valutate un paio e quelle che mi piacciono di più sono le pro blend, però come dosaggio suggerisce 3 misurini una volta al giorno: potrei invece dividere 1 misurino e mezzo per usarle come spuntini ?
                Come ho già detto mi alleno dalle 10 alle 11/11.30 e dalle 14.30 alle 15.30: sono solita pranzare alle 12.30 , mentre gli spuntini sono il primo verso le 9 e il secondo verso le 16.30/17 ( faccio colazione alle 6.30 ). Andrebbero bene come orario per usare le proteine come spuntino?

Nei giorni off le posso prendere comunque ?

In conclusione, suggerite quindi per il momento di integrare "solo" con proteine, lasciando perdere ALCAR e termogenico ?
                Memento Mori

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

le pro blend, però come dosaggio suggerisce 3 misurini una volta al giorno: potrei invece dividere 1 misurino e mezzo per usarle come spuntini ?
                  In conclusione, suggerite quindi per il momento di integrare "solo" con proteine, lasciando perdere ALCAR e termogenico ?
                  tre si

le pro in polvere sn cibo,usane quante ne vuoi e in qualunque momento della giornata come faresti col cibo,i serving nn li considerare....metti a posto la dieta

Commenta

• Doctor450
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2014
                    • 318
                    • 43
                    • 64
                    • Send PM

Si Doctor è evidente, nel senso che stando alle classiche tabelle non sono sovrappeso, ma la quasi totale assenza di muscolo si fa vedere eccome!!! Infatti ho amiche che pesano anche 5/7 kg più di me ma.. parliamo di muscoli!! E sembrano appunto la metà! Per questo dicevo che non mi importa dei kg in quanto numeretto fine a se stesso ))

Per quanto riguarda le proteine, ne ho valutate un paio e quelle che mi piacciono di più sono le pro blend, però come dosaggio suggerisce 3 misurini una volta al giorno: potrei invece dividere 1 misurino e mezzo per usarle come spuntini ?
                    Come ho già detto mi alleno dalle 10 alle 11/11.30 e dalle 14.30 alle 15.30: sono solita pranzare alle 12.30 , mentre gli spuntini sono il primo verso le 9 e il secondo verso le 16.30/17 ( faccio colazione alle 6.30 ). Andrebbero bene come orario per usare le proteine come spuntino?

Le proteine sono cibo a tutti gli effetti, quindi sì, è consigliabile che tu distribuisca la loro assunzione durante tutto l'arco della settimana.

Se ti riferisci a queste proteine: http://www.musclenutrition.com/pro-b....html?___SID=U sono ottime per apporto di nutrienti (notare i 27 grammi di proteine su 30 di prodotto) e profilo aminoacidico. Per quanto riguarda invece l'ALC e il termogenico io ti consiglio di assumerli per la fase di "rifinitura" per eliminare quelle piccole imperfezioni che col solo esercizio faresti fatica ad eliminare.

Commenta

• BluePeach
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2014
                      • 44
                      • 0
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Ottimo!! Mi hanno dato ancora qualche suggerimento per l'alimentazione quindi entro oggi dovrei farcela a stilare un bel programma. Le proteine, ho ordinato le combat della mp arriveranno in settimana. Consigliate pre o post wo? Pensavo di fare così: una dose post colazione che coincide con il pre primo wo, una dose post primo wo che coincide con il pre secondo wo e una a fine secondo wo. Se questa suddivisione va bene, quanto temponprima del wo è opportuno prenderle?
                      Memento Mori

Commenta

• BluePeach
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2014
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

Ariecchime XD Allora dubbio su MP combat ( alla fine ho preso quelle ). In alcuni siti c'è scritto di assumere 3 misurini al dì, in altri 1 O.o

....che devo fa ?!
                        Memento Mori

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ariecchime XD Allora dubbio su MP combat ( alla fine ho preso quelle ). In alcuni siti c'è scritto di assumere 3 misurini al dì, in altri 1 O.o

....che devo fa ?!
                          Non ho ben presente la quota proteica per singolo scoop...ma fai in modo di prendere circa 30-35 gr di pro ad assunzione.
                          Te le consiglio mischiate col latte totalmente o parzialmente scremato...con l'acqua, mediamente fanno schifo.

Commenta

• BluePeach
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2014
                            • 44
                            • 0
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Sono 25g di pro per scoop.. Quanti scoop al giorno ? Qualcuno asserisce che uno sia sufficiente, altri ne consigliano 3..
                            Memento Mori

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sono 25g di pro per scoop.. Quanti scoop al giorno ? Qualcuno asserisce che uno sia sufficiente, altri ne consigliano 3..
                              Tre per una ragazza del tuo peso sono troppi...due sono più che sufficienti, IMHO.

Aggiorna magari il post della tua dieta con le nuove pro inserite.

Commenta

• BluePeach
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2014
                                • 44
                                • 0
                                • 0
                                • Cagliari
                                • Send PM

va benissimo ti ringrazio nuovamente
                                Memento Mori

Commenta