Salve ragazzi, spero di aver beccato la sezione giusta , volevo un consiglio sulla mia integrazione (ditemi se posso mettere i nomi e le marche dei prodotti che assumo così li aggiungo se posso), premetto che comunque mangio ogni 2/3 ore e che in ogni pasto assumo carboidrati e proteine (fino alle 17:00, dopo le 17:00 non assumo carboidrati), faccio sala attrezzi da circa 1 anno, ma fatico veramente moltissimo a mettere massa (non riuscivo neanche quando mangiavo carboidrati anche dopo le 17:00), sono alto circa 1,73 e perso 54kg, ho un fisico che tende ad essere sempre definito ma che di mettere massa non ne vuole. Ma arrivando al sodo, adesso vi elencherò gli integratori "nuovi" che ho intenzione di assumere per cercare di mettere massa.
Colazione : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato
Pre Allenamento : Creatina
Post Allenamento : Gainer e BCAA
Pre Nanna : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato
Che ne pensate? Sbaglio qualcosa? Questa è la tabella (già conti fatti e rifatti) di quello che integreranno in un giorno con il dosaggio corretto
Valina : 5.21g Isoleucina : 4,93g Leucina 9,62g ARG : 3,1g Proteine : 66g .
Ovviamente come ho detto prima questo è solo il piano integrazione, ho scritto quello che mi fornirà giornalmente (ovviamente con l'alimentazione l'assunzione di questi aumenterà, questo è solo quello che mi daranno gli integratori). Che ne pensate? Aspetto vostre notizie
Colazione : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato
Pre Allenamento : Creatina
Post Allenamento : Gainer e BCAA
Pre Nanna : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato
Che ne pensate? Sbaglio qualcosa? Questa è la tabella (già conti fatti e rifatti) di quello che integreranno in un giorno con il dosaggio corretto
Valina : 5.21g Isoleucina : 4,93g Leucina 9,62g ARG : 3,1g Proteine : 66g .
Ovviamente come ho detto prima questo è solo il piano integrazione, ho scritto quello che mi fornirà giornalmente (ovviamente con l'alimentazione l'assunzione di questi aumenterà, questo è solo quello che mi daranno gli integratori). Che ne pensate? Aspetto vostre notizie
Commenta