Consigli sulla mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ice★Star
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli sulla mia integrazione

Salve ragazzi, spero di aver beccato la sezione giusta , volevo un consiglio sulla mia integrazione (ditemi se posso mettere i nomi e le marche dei prodotti che assumo così li aggiungo se posso), premetto che comunque mangio ogni 2/3 ore e che in ogni pasto assumo carboidrati e proteine (fino alle 17:00, dopo le 17:00 non assumo carboidrati), faccio sala attrezzi da circa 1 anno, ma fatico veramente moltissimo a mettere massa (non riuscivo neanche quando mangiavo carboidrati anche dopo le 17:00), sono alto circa 1,73 e perso 54kg, ho un fisico che tende ad essere sempre definito ma che di mettere massa non ne vuole. Ma arrivando al sodo, adesso vi elencherò gli integratori "nuovi" che ho intenzione di assumere per cercare di mettere massa.

Colazione : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato
    Pre Allenamento : Creatina
    Post Allenamento : Gainer e BCAA
    Pre Nanna : Proteine a lento rilascio 50% e 50%rilascio immediato

Che ne pensate? Sbaglio qualcosa? Questa è la tabella (già conti fatti e rifatti) di quello che integreranno in un giorno con il dosaggio corretto

Valina : 5.21g Isoleucina : 4,93g Leucina 9,62g ARG : 3,1g Proteine : 66g .

Ovviamente come ho detto prima questo è solo il piano integrazione, ho scritto quello che mi fornirà giornalmente (ovviamente con l'alimentazione l'assunzione di questi aumenterà, questo è solo quello che mi daranno gli integratori). Che ne pensate? Aspetto vostre notizie
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Chiaramente puoi prendere tutto quello che hai elencato... Ma in pratica è tutto cibo. Quindi, secondo me, puoi farne anche a meno.
    In più... Creatina e BCAA, che però sono piazzati male.

I BCAA insieme al gainer sono inutili. Prendili, semmai, during.
    Il gainer postwo non è il massimo.
    La creatina anche (o addirittura solamente) post-wo.

Sei sicuro di questo?

Questa è la tabella (già conti fatti e rifatti) di quello che integreranno in un giorno con il dosaggio corretto
    Valina : 5.21g Isoleucina : 4,93g Leucina 9,62g ARG : 3,1g Proteine : 66g .

Se prendi 66 g di proteine (come suppongo... I blend a mattino e pre-nanna, più quelle contenute nel gainer) già con queste sei all'incirca alla quota di amminoacidi che hai elencato: le proteine sono fatte di amminoacidi, tra cui i ramificati e l'arginina.

In definitiva, opterei "soltanto" per creatina (leggiti la sezione in nota su come assumerla), whey post, carboidrati (malto e/o destrosio) post e ramificati during... In ordine di "proprità". La vera priorità, come sempre, è l'alimentazione (poi l'allenamento...).

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36295
      • 784
      • 304
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Perché la creatina solo pre? Se vuoi prenderla una volta sola, con una fase di carico, allora dovresti metterla dopo.
      Il gainer andrebbe messo in un altro momento della giornata, i bcaa se prendi gainer o pro in polvere anche questi in un altro momento?
      Leggi le guide in evidenza.

Ricorda comunque che uno con i tuoi dati ha bisogno di CIBO per mettere massa, altro che integratori e niente carbo dopo le 17
      Sistema la dieta e poi pensa al resto

Edit: Kanzi piú veloce
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Ice★Star
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si, infatti io dò la priorità all'alimentazione e all'allenamento, gli integratori li vorrei assumere solo per sistemare qualche carenza, scusate forse mi sono espresso male, il gainer che intendo io (non è proprio un gainer ma si ci avvicina per la sua funziona di prendere massa), è una specie di "aiutino" che è consigliato a chi non riesce a prendere massa e contiene proteine e altre sostanze per l'aumento della massa, e nella somministrazione c'è scritto di prenderlo dopo l'allenamento, voi dite che la creatina va presa post ? A me hanno sempre detto di prenderla pre per questo la ho sempre presa così,
        Perché la creatina solo pre?
        a me hanno detto di prenderla solo pre, dovrei prenderla altre volte?
        Se prendi 66 g di proteine (come suppongo... I blend a mattino e pre-nanna, più quelle contenute nel gainer) già con queste sei all'incirca alla quota di amminoacidi che hai elencato: le proteine sono fatte di amminoacidi, tra cui i ramificati e l'arginina.
        Si ma se non prendo i BCAA ovviamente i conti scendono, ho contanto anche il loro apporto.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36295
          • 784
          • 304
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza Messaggio
          Si, infatti io dò la priorità all'alimentazione e all'allenamento, gli integratori li vorrei assumere solo per sistemare qualche carenza, scusate forse mi sono espresso male, il gainer che intendo io (non è proprio un gainer ma si ci avvicina per la sua funziona di prendere massa), è una specie di "aiutino" che è consigliato a chi non riesce a prendere massa e contiene proteine e altre sostanze per l'aumento della massa, e nella somministrazione c'è scritto di prenderlo dopo l'allenamento, voi dite che la creatina va presa post ? A me hanno sempre detto di prenderla pre per questo la ho sempre presa così, a me hanno detto di prenderla solo pre, dovrei prenderla altre volte?

Si ma se non prendo i BCAA ovviamente i conti scendono, ho contanto anche il loro apporto.
          I BCAA non vanno conteggiati
          Che intendi con aiutino? A te serve il cibo
          Creatina: LEGGI LE GUIDE
          http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

Come la prendi tu é sprecata

sigpic

Commenta

• Ice★Star
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 40
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se non li dovevo conteggiare il conto scende a :

Valina : 2,89
            Isoleucina : 2,92
            Leucina : 5,81

Potrei dirti il nome dell'aiutino, ma non so se me lo fanno scrivere, se vuoi ti mando un pm. Lo chiamo aiutino perchè non è ne un gainer ne un blend e non so come definirlo. P.S. La creatina che assumo io non è monoidrata, data la % che non viene assorbita ho optato per un altro tipo.

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36295
              • 784
              • 304
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Magna

Per il discorso BCAA, ho letto il tuo mes troppo in fretta: devi considerarli nel conteggio degli aminoacidi, errore mio

Per la crea: se usi l'alcalina cambia poco
              [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

I PM sono solo per gli utenti senior

sigpic

Commenta

• Ice★Star
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 40
                • 0
                • 0
                • Send PM

Di creatina di solito prendo la tri-creatina malato..uhm...quindi come faccio a dirti il nome dell'aiutino? Posso scriverlo e appena lo leggi lo cancello?

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36295
                  • 784
                  • 304
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Non é necessario: ognuno si regola come vuole, dalla dieta all'integrazione.
                  Ribadisco quanto scritto sopra: puoi integrare quanto vuoi ma senza cibo non si ottengono risultati

sigpic

Commenta

• Ice★Star
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Come ho detto mangio ogni 2/3 ore carboidrati e proteine , e dopo le 17:00 niente carboidrati, secondo te dovrei integrare con della glutammina? O va bene così?

Commenta

• Ozn
                      Mod
                      • Feb 2010
                      • 36295
                      • 784
                      • 304
                      • La terra delle nocchie
                      • Send PM

La glutammina é inutile
                      Passa in sezione dieta

sigpic

Commenta

• Ice★Star
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 40
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ok! Passerò presto, un ultima cosa, quindi secondo te come integrazione va bene così? O sto dimenticando qualche "integratore" o ne dovrei sostituire qualcuno per mettere massa prima?

Commenta

• enzo73
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 1226
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Lo so, hai la mente così piena di Integratori, che credi siano la "panacea" di tutti i mali ! Ti è stato detto che senza un'ottima dieta servono a NIENTE . Vedilà così
                          gli integratori sono come le rifinitura ad una casa ...Ma se non metti su le fondamenta che vuoi rifinire ? Poi parli solo di carbo e proteine ..e i grassi ? Per il tuo peso secondo me ne assumi poco o nulla e non saranno certo proteine idrolizzate o creatina e glutammina a farti crescere se poi ti alleni male, mangi peggio e riposi da schifo . E non è una questione solo tua. Siamo portati a cercare "scorciatoie" non volendo ammettere a se stessi che il cambiamento del nostro corpo è qualcosa di lento e difficile (non per tutti, soprattutto quelli che ricorrono ai farmaci). Quindi rivedi un po il tutto, fatti un esame di coscienza sincero sulle tue abitudini,il tuo allenamento e la tua ALIMENTAZIONE e prova, sbaglia e correggi. Buon lavoro

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36295
                            • 784
                            • 304
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza Messaggio
                            Ok! Passerò presto, un ultima cosa, quindi secondo te come integrazione va bene così? O sto dimenticando qualche "integratore" o ne dovrei sostituire qualcuno per mettere massa prima?
                            Calcolando che dovresti essere in ipercalorica la creatina é piú che sufficente
                            Le pro sono cibo e come tali vanno considerate

sigpic

Commenta

• Ice★Star
                              Bodyweb Member
                              • May 2014
                              • 40
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Lo so, hai la mente così piena di Integratori, che credi siano la "panacea" di tutti i mali ! Ti è stato detto che senza un'ottima dieta servono a NIENTE . Vedilà così
                              gli integratori sono come le rifinitura ad una casa ...Ma se non metti su le fondamenta che vuoi rifinire ? Poi parli solo di carbo e proteine ..e i grassi ? Per il tuo peso secondo me ne assumi poco o nulla e non saranno certo proteine idrolizzate o creatina e glutammina a farti crescere se poi ti alleni male, mangi peggio e riposi da schifo . E non è una questione solo tua. Siamo portati a cercare "scorciatoie" non volendo ammettere a se stessi che il cambiamento del nostro corpo è qualcosa di lento e difficile (non per tutti, soprattutto quelli che ricorrono ai farmaci). Quindi rivedi un po il tutto, fatti un esame di coscienza sincero sulle tue abitudini,il tuo allenamento e la tua ALIMENTAZIONE e prova, sbaglia e correggi. Buon lavoro

Enzo, forse ho sbagliato io, non mi sono presentato molto bene, o non ho dato qualche informazione fondamentale, se è così mi scuso, volevo dirvi che ho scritto se non sbaglio un topic sul forum riguardo la mia dieta e mi è stato detto che andava benissimo, stasera provo a vedere se c'è ancora, in caso contrario la riscrivo, comunque sia io mi sono diplomato all'alberghiero con un voto molto alto, settore cucina, l'alimentazione è il mio forte e so benissimo che gli integratori sono soltato delle rifiniture di una macchina molto più grande formata da uno stile di vita sano, un alimentazione giusta , un allenamento corretto e costante e sopratutto cosa che pochi sanno, un riposo ristoratore, riguardo la mia coscienza posso dirti che prima di aprire un post chiedendo dei consigli sugli integratori ho seguito per mesi una dieta sana e corretta l'unica cosa che ho cambiato da 2 mesi a questa parte (cosa che per molti è scorretta) è che dopo le 17:00 non mangio carboidrati. Non sono un tipo che vuole fare abuso di sostanze che non servono o che fanno male, io gli integratori come da nome li uso per INTEGRARE una carenza di qualcosa dato che in un determinato momento (come quello in cui si fa attività sportiva) si ha più necessita di un principio nutritivo rispetto ad un altro. Stai certo che non sono uno di quelli a cui piace avere la pappa pronta xxxxxxxxxxxxxxxxx o uno di quelli che non sa cosa prendere prima basta che possa dire " sai io prendo questo e questo e quest'altro" spero di averti dato un idea chiara

---------- Post added at 17:59:10 ---------- Previous post was at 15:23:02 ----------

Ecco la mia dieta : http://www.bodyweb.com/threads/41491...75#post8888675
                              Last edited by Manx; 26-09-2014, 18:25:09. Motivo: regolamento

Commenta

Working...
                              X