Originariamente Scritto da Ice★Star
Visualizza Messaggio
Consigli sulla mia integrazione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Perfetto, vorrà dire che integrerò di nuovo i carboidrati dopo le 17:00 ma come ho detto li ho mangiati per 11 mesi e nulla, si può avere un consiglio sugli integratori? Dato che come ho detto ma forse nessuno legge HO MANGIATO CARBOIDRATI ANCHE DOPO LE 17:00 MA SENZA RISULTATO, per questo sto chiedendo consiglio su che integratori prendere dato che come ho detto QUELLO CHE STATE DICENDO DI FARE L'HO FATTO PER 11 MESI SENZA RISULTATO
Commenta
-
-
Perchè comunque me lo cambiano ogni mese..forse ho trovato il problema, ho parlato con un personal trainer e mi ha detto che mi alleno troppo,mi ha detto che per ottenere un ipertrofia devo allenarmi massino 60minuti al giorno (3 volte a settimana) e non come faccio io 4-5 ore al giorno(4 ore alla settimana), perchè dopo 50 minuti entra in gioco il catabolismo (per via del cortisolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza MessaggioPerchè comunque me lo cambiano ogni mese..forse ho trovato il problema, ho parlato con un personal trainer e mi ha detto che mi alleno troppo,mi ha detto che per ottenere un ipertrofia devo allenarmi massino 60minuti al giorno (3 volte a settimana) e non come faccio io 4-5 ore al giorno(4 ore alla settimana), perchè dopo 50 minuti entra in gioco il catabolismo (per via del cortisolo)
Poi non si capisce se ti alleni 4-5 ore al giorno o alla settimana... Saranno 4-5 ore al giorno, 4 volte a settimana?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza MessaggioMi alleno 4 giorni a settimana e in ciascuno dei 4 giorni mi alleno per 4 ore per un totale di 16 ore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E poi ti lamenti che non metti massa....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Perchè dici che non faccio nulla nella mia vita? Mi sembra un pò scortese, semplicemente amo quello che faccio, quindi se prendevo degli impegni li sbrigavo tutti subito per avere quelle 4 ore libere al giorno, anche dopo il lavoro
---------- Post added at 09:38:52 ---------- Previous post was at 09:35:35 ----------
Comunque ridurrò....non mi offendo per cio che hai detto perchè so che non è vero (riguardo a non fare nulla nella vita), ma se dite che è per questo allora ridurrò subito il mio tempo da dedicare all'allenamento per il bodybuilding.
P.S.
Nei giorni in cui non mi alleno per il b.b. mi alleno per il basket, può essere un problema?
Commenta
-
-
beh se non lasci il corpo riposare, la massa non ce la metti... siamo alle basi (ma proprio basi) del discorso "come mettere massa" qui.
4 ore è tutta la sessione da quando arrivi negli spogliatoi a quando ne esci, o solo il wo ?in entrambi i casi sarebbe esagerato, ma il primo caso ci potrebbe anche stare tempo permettendo... il secondo davvero una follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza MessaggioPerchè dici che non faccio nulla nella mia vita? Mi sembra un pò scortese, semplicemente amo quello che faccio, quindi se prendevo degli impegni li sbrigavo tutti subito per avere quelle 4 ore libere al giorno, anche dopo il lavoro
---------- Post added at 09:38:52 ---------- Previous post was at 09:35:35 ----------
Comunque ridurrò....non mi offendo per cio che hai detto perchè so che non è vero (riguardo a non fare nulla nella vita), ma se dite che è per questo allora ridurrò subito il mio tempo da dedicare all'allenamento per il bodybuilding.
P.S.
Nei giorni in cui non mi alleno per il b.b. mi alleno per il basket, può essere un problema?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok, ridurrò ad un ora al giorno per 4 giorni alla settimana, così da avere un totale di 4 ore, comunque erano 4 ore compreso dall'arrivo negli spogliatoi.
Mi sembra quasi lo stesso discorso di chi allena l'addome in continuazione per far "uscire" gli addominaliCome dice rasmioche qua siamo proprio alle basi
Commenta
-
Commenta