Salve ho 21 anni e mi alleno da 1 anno e 2 mesi ormai a ritmi davvero ottimi + dieta abbinata ovviamente ( NON SGARRO MAI). I miei integratori fissi sono BCAA , Glutammina e Proteine. Ho provato come pump pre wo la creatina con assunzione divisa in 3gr prima del wo e 3 post per circa 6 settimane e ho notato un leggero aumento di forza, però cercavo qualcosa di meglio , molti mi consigliano il nitrix della bsn , voi veterani cosa mi consigliate? Girando su internet si leggono molti nomi di integratori ma volevo chiedere a qualcuno esperto perchè non vorrei spendere male i miei soldi
ah p.s: la dieta che ho mi fornisce 2.500 calorie , diciamo che sono in una fase di "stallo" dato che il mio peso varia dai 77 ai 78 kg senza sorpassare questa crifra che io vorrei sorpassare, ovviamente, dato che sono alto 191 - 192 .... e volevo arrivare ad almeno 84-85kg , si lo so che per aumentare bisogna mangiare ma già comunque mangio 7 volte al giorno dovrei aumentare forse un po le quantità e prometto che le aumenterò , però, a questo punto , mi chiedevo se un gainer nel frattempo mi potrebbe aiutare ( il true mass di bsn mi incuriosisce) . Voi che dite?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
ah p.s: la dieta che ho mi fornisce 2.500 calorie , diciamo che sono in una fase di "stallo" dato che il mio peso varia dai 77 ai 78 kg senza sorpassare questa crifra che io vorrei sorpassare, ovviamente, dato che sono alto 191 - 192 .... e volevo arrivare ad almeno 84-85kg , si lo so che per aumentare bisogna mangiare ma già comunque mangio 7 volte al giorno dovrei aumentare forse un po le quantità e prometto che le aumenterò , però, a questo punto , mi chiedevo se un gainer nel frattempo mi potrebbe aiutare ( il true mass di bsn mi incuriosisce) . Voi che dite?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Commenta