Consiglio su integratori Pre Workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Next
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 24
    • 0
    • 0
    • Cosenza
    • Send PM

Consiglio su integratori Pre Workout

Salve ho 21 anni e mi alleno da 1 anno e 2 mesi ormai a ritmi davvero ottimi + dieta abbinata ovviamente ( NON SGARRO MAI). I miei integratori fissi sono BCAA , Glutammina e Proteine. Ho provato come pump pre wo la creatina con assunzione divisa in 3gr prima del wo e 3 post per circa 6 settimane e ho notato un leggero aumento di forza, però cercavo qualcosa di meglio , molti mi consigliano il nitrix della bsn , voi veterani cosa mi consigliate? Girando su internet si leggono molti nomi di integratori ma volevo chiedere a qualcuno esperto perchè non vorrei spendere male i miei soldi

ah p.s: la dieta che ho mi fornisce 2.500 calorie , diciamo che sono in una fase di "stallo" dato che il mio peso varia dai 77 ai 78 kg senza sorpassare questa crifra che io vorrei sorpassare, ovviamente, dato che sono alto 191 - 192 .... e volevo arrivare ad almeno 84-85kg , si lo so che per aumentare bisogna mangiare ma già comunque mangio 7 volte al giorno dovrei aumentare forse un po le quantità e prometto che le aumenterò , però, a questo punto , mi chiedevo se un gainer nel frattempo mi potrebbe aiutare ( il true mass di bsn mi incuriosisce) . Voi che dite?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Last edited by Next; 26-09-2014, 04:54:44.
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Ottimo il Nitraflex della GAT, altrimenti Jekyl e Hyde della Prosupp. Considera anche un'integrazione pre e during di pro/aminos e chos che può aiutarti molto in termini di forza, recupero e vascolarizzazione!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Next
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 24
      • 0
      • 0
      • Cosenza
      • Send PM

ho letto che entrambi danno una carica potente , ma non è che poi , siccome mi alleno circa alle 18:30 - 19:00 il prodotto non mi fa prendere sonno? Vado a dormire tipo alle 2 , che è , credo, un lasso ti tempo abbastanza distante dal wo, non credo di avere problemi.Inoltre, senti Lenz , esempio il nitraflex come assunzione va preso 30 min pre wo 1 misurino e basta? Jakyl e Hyde tu dici entrambi i prodotti o 1 solo di essi? L'integrazione che tu dici la faccio già tranquillo
      Last edited by Next; 26-09-2014, 12:35:12.

Commenta

• Salvo91
        Bodyweb Advanced

• Sep 2013
        • 175
        • 4
        • 0
        • Siracusa
        • Send PM

Hai mai provato l'Assault della Musclepharm o il super Pump MAX della Gaspari? Sono davvero ottimi e a me non hanno dato nessun problema dopo l'assunzione.

Commenta

• Next
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 24
          • 0
          • 0
          • Cosenza
          • Send PM

ciao salvo no guarda io non ho mai provato questi tipi di integratori , ho preso sempre e solo glutammina , proteine , bcaa e come scritto prima ho provato la creatina 6 settimane.

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Next Visualizza Messaggio
            ho letto che entrambi danno una carica potente , ma non è che poi , siccome mi alleno circa alle 18:30 - 19:00 il prodotto non mi fa prendere sonno? Vado a dormire tipo alle 2 , che è , credo, un lasso ti tempo abbastanza distante dal wo, non credo di avere problemi.Inoltre, senti Lenz , esempio il nitraflex come assunzione va preso 30 min pre wo 1 misurino e basta? Jakyl e Hyde tu dici entrambi i prodotti o 1 solo di essi? L'integrazione che tu dici la faccio già tranquillo
            Dipende tutto dalla tua sensibilità alla caffeina, in effetti a quell'ora potrebbero sorgere problemi. Per quanto riguarda le modalità dipende dal wo. Se ti alleni per 45' allora si, 20' prima è meglio, altrimenti se fai (come dovresti ) un bel warm-up complessivo e specifico del gruppo allenante allora immediatamente prima di iniziare (il warm-up di intende)
            Per jekyl e hyde si, uno solo obv
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Next
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 24
              • 0
              • 0
              • Cosenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Dipende tutto dalla tua sensibilità alla caffeina, in effetti a quell'ora potrebbero sorgere problemi. Per quanto riguarda le modalità dipende dal wo. Se ti alleni per 45' allora si, 20' prima è meglio, altrimenti se fai (come dovresti ) un bel warm-up complessivo e specifico del gruppo allenante allora immediatamente prima di iniziare (il warm-up di intende)
              Per jekyl e hyde si, uno solo obv
              Si mi alleno 45 min circa e cmq mi sono convinto sul nitraflex, credo di ordinarlo settimana prossima, cmq per warm up cosa intendi? il riscaldamento? io praticamente mi alleno 5 giorni a settimana e ogni giorno faccio 1 muscolo tranne per bicipiti e tricipiti che li alleno lo stesso giorno scusami ma non sono pratico di terminologia in bodybuilding ci sono ancora molte cose che devo imparare

ah p.s: potrei prendere anche creatina monoidrato insieme al nitraflex o se ne partono i reni? ahahah
              Last edited by Next; 26-09-2014, 17:00:53.

Commenta

• Salvo91
                Bodyweb Advanced

• Sep 2013
                • 175
                • 4
                • 0
                • Siracusa
                • Send PM

La creatina puoi prenderla anche pre workout. Per quanto riguarda i reni stai tranquillo, l'importante è bere tanto, davvero tanto (4 litri circa di acqua al giorno) in maniera tale da tenere il tuo corpo ben idratato. Ricordati che il tutto deve essere inserito in un contesto ben preciso e regolato (alimentazione, allenamento, riposo, ecc)

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Si mi alleno 45 min circa e cmq mi sono convinto sul nitraflex, credo di ordinarlo settimana prossima, cmq per warm up cosa intendi? il riscaldamento? io praticamente mi alleno 5 giorni a settimana e ogni giorno faccio 1 muscolo tranne per bicipiti e tricipiti che li alleno lo stesso giorno scusami ma non sono pratico di terminologia in bodybuilding ci sono ancora molte cose che devo imparare

ah p.s: potrei prendere anche creatina monoidrato insieme al nitraflex o se ne partono i reni? ahahah
                  warm-up si, il riscaldamento. La crea dipende dalla posologia, molto più utile prima del pasto che segue il workout (che tendenzialmente è più glucidico) se dividi in due assunzioni allora ok pre + post ma non che aiuti di più rispetto ad assumerla per es pre cena
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Next
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 24
                    • 0
                    • 0
                    • Cosenza
                    • Send PM

Vi ringrazio dei consigli , molto gentili , un ultima cosa siccome assumerò oltre al nitraflex,appena arriva, ho ordinato anche un gainer ( siccome voglio aumentare di massa) ho preso il true mass della bsn , volevo sapere le modalità di assunzione più opportune, alcuni dicono che dopo il workout non va bene siccome contiene grassi e carbo , ma cmq sia io ora come ora dopo il wo assumo sempre 30 gr di whey e una volta che arriva il gainer le whey non le prenderò più dato che nel gainer ci sono proteine ovviamente credo siano blend , ma cmq avevo pensato di prendere 100 gr al giorno di true mass divisi in 50gr a metà mattina e 50 dopo il wo insieme ai 3 gr di creatina , ai bcaa e alla glutammina.

Voi che ne pensate ? help me

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

postwo non asumere nulla, il gainer negli spuntini come fosse cibo, in base alla dieta
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Salvo91
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2013
                        • 175
                        • 4
                        • 0
                        • Siracusa
                        • Send PM

Quoto Lenz. Non assumere il gainer post workout, ti conviene prenderlo negli spuntini, in maniera tale da raggiungere comodamente il tuo fabbisogno calorico giornaliero. Post workout ti servono delle whey a rilascio istantaneo, non un blend.

Commenta

• Next
                          Bodyweb Member
                          • May 2014
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • Cosenza
                          • Send PM

quindi dici di lasciare le whey post wo e aggiungere all alimentazione il gainer ? perchè io pensavo o 1 o l'altro

Commenta

• Salvo91
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2013
                            • 175
                            • 4
                            • 0
                            • Siracusa
                            • Send PM

quindi dici di lasciare le whey post wo e aggiungere all alimentazione il gainer ? perchè io pensavo o 1 o l'altro
                            Esatto. Le whey lasciale post workout ed il gainer prendilo in uno dei due spuntini o in entrambi. Basati sul raggiungimento del tuo fabbisogno giornaliero e trai le opportune conclusioni.

Commenta

• Next
                              Bodyweb Member
                              • May 2014
                              • 24
                              • 0
                              • 0
                              • Cosenza
                              • Send PM

le mie calorie sono 2200-2300 circa giornaliere e facendo dei calcoli dovrei arrivare a 3300 3500 per raggiungere i miei obiettivi e siccome con le calorie che consumo ora sono in una fase di stallo ( il mio peso varia dai 78.5 ai 79 max) più di questo non aumento quindi spero che con il gainer faccio il salto grazie dei consigli cmq

Commenta

Working...
                              X