Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale Pre-Wo scegliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale Pre-Wo scegliere

    Ciao a tutti,sono nuovo,mi presento. Mi chiamo Lorenzo e ho cominciato da 2 mesi e mezzo ad alzare la ghisa .Oggi volevo chiedervi quale tra questi è il miglior pre-wo e perchè:
    -jack3d micro(purtroppo la vecchia formula non si trova più
    - Cellucor C4
    -Napalm
    -qualcuno della Driven Sports (Frenzy?) il vecchio Craze come il jack non si trova più..
    Premettendo che non ho mai preso nessun tipo di integratore,quale mi consigliate? Voglio che mi dia massima concentrazione e voglia di allenarmi (pump mentale) e che se possibile mi faccia alzare un po' i carichi stancandomi di meno..e che appunto mi dia un effetto stile "coca***" (non so se si può scrivere) nel senso di farmi caricare a 1000 (come il vecchio jack) voi quale mi consigliate?? Se ne conoscete altri proponete..Grazie!!

    #2
    Inizia con la creatina. I pre-wo sono inutili, secondo me, nel tuo caso.
    C'è un 3d in nota che spiega tutto per bene su come assumerla correttamente.

    Ovviamente, per parlare di integrazione, la dieta dev'essere impostata bene. Altrimenti non ha senso integrare (e già ne avrebbe poco se sono 2 mesi e mezzo che vai in palestra).

    Ciao

    Commenta


      #3
      Eppure ho sentito che sono molto utili questi integratori "forti" perchè ti danno molta carica. Comunque quale mi consigliereste?

      ---------- Post added at 17:05:05 ---------- Previous post was at 17:01:41 ----------

      P.S. Il mio obiettivo è il fitness,non il bodybuilding e ho 17 anni

      Commenta


        #4
        È tutto molto relativo... E a 17 anni non ti serve nulla. Se non hai carica tu, chi ce l'ha?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎