Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi?

    Ciao, allora vorrei un consiglio x un brucia grassi. Allora prima di tutto sono già passato nella sezione alimentazione è quindi con la dieta sono ok. In palestra sto lavorando sodo e quindi vorrei un aiuto x perdere più grasso possibile. Non vorrei prendermi dei termogeniti pesanti e che abbiano come effetti collaterali nervosismo, insonnia tacchicardia, insomma vorrei qualcosa che non abbia questi effetti negativi. Controllando in rete ho visto questo Xtreme L - Carnitine 3000mg 20 fiale della xcore, ho letto che aiuto, secondo voi? Cosa mi consigliate? Grazie!

    #2
    La dieta è sufficente.
    Fai pesi + cardio e passa la paura
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Oltre ai pesi + cardio, sto facendo dei lavori x bruciare il grasso addominale e nei fianchi. Secondo te questo non serve a nulla? E che nei fiano ho del grasso che sto cercando di eliminare e pensavo a qualche aiuto.

      Commenta


        #4
        Il dimagrimento localizzato non esiste: risparmia i soldi, soprattutto se stai imparando ora come allenarti e mangiare
        Mio parere imho. Poi ognuno è libero di intervenire e darti altri consigli
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Secondo me i bruciagrassi possono darti una mano solo se segui alla perfezione un'alimentazione adeguata ed un allenamento ad hoc. Non aspettarti miracoli, dopo un po il tuo corpo va in assuefazione e gli effetti si ridurranno velocemente. Se hai soldi da buttare prova a prenderli e varia le dosi giorno dopo giorno.

          Commenta


            #6
            E, sopratutto a livelli decenti di bf per limare i dettagli, se sei al 20 ad esempio (o comunque agli inizi) Ozn ha perfettamente ragione.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Quelli che dico io.. se può aiutare a livelli bassi di bf dovrebbe aiutare anche ad alti livelli di bf. So già che non farà miracoli ma speravo che aiutasse..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
                Quelli che dico io.. se può aiutare a livelli bassi di bf dovrebbe aiutare anche ad alti livelli di bf. So già che non farà miracoli ma speravo che aiutasse..
                A livelli alti di bf basta la dieta e l'attività fisica. Investi i soldi in cibo pulito o in un altro tipo di integrazione
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Quindi è meglio spendere in un altra maniera. Grazie!

                  Commenta


                    #10
                    Fatti una cultura

                    Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Grazie. Interessantissimo!

                      ---------- Post added at 19:23:57 ---------- Previous post was at 19:18:11 ----------

                      Posso chiederti una cosa che mi viene spontanea chiedere. Ce scritto nella discussione che la carnitina aiuta a dimagrire, quel prodotto che ho elencato prima non è a base di carnitina. Quindi se dovessi assumerla potrei perdere peso ma il grasso che ho nel corpo non lo brucerei?

                      Commenta


                        #12
                        In parole povere: la carnitina aiuta a veicolare gli acidi grassi nei mitocondri, cioè nelle cellule, dove verranno sfruttati come energia. Chiaro?

                        Commenta


                          #13
                          Chiaro. Grazie!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎