Barrette Oh Yeah - Pareri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sagitta
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2014
    • 95
    • 9
    • 2
    • Send PM

    Barrette Oh Yeah - Pareri?

    Ciao a tutti! Primo post nella sezione integratori, e lo faccio per chiedervi consigli sull'acquisto di barrette proteiche.
    Avendo iniziato l'università da pochi giorni mi trovo sempre a dovermi fare ogni mattina panino integrale con burro d'arachidi e bresaola causa spuntino delle 11.20.
    Il problema è che, oltre alla scomodità materiale nel preparare suddetta pietanza ogni santo giorno, ci metto troppo a consumarla nella ristretta pausa che viene concessa a noi matricole.

    Da qui la necessità di qualcosa di pre-confezionato, più "leggero", ma con lo stesso apporto di macronutrienti.
    Su musclenutrition ho visto queste nella sezione "best seller": http://www.musclenutrition.com/produ...bar-5708.html?
    E mi sono parse una valida alternativa.
    Qualcuno di voi le ha provate? Ha pareri/consigli su altri snack proteici?

    ---------- Post added at 16:07:43 ---------- Previous post was at 16:06:50 ----------

    errore sezione. Chiedo scusa e chiedo se possibile di spostare
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    fatto. C'è l'apposita funzione per segnalare allo staff.. il triangolo con il punto esclamativo

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ogni tanto le mangio e non mi dispiacciono...il problema, che è poi il solito di tutte le barrette, sono i grassi...quindi cerca di limitarli magari negli altri pasti giornalieri.

      Commenta

      • Sagitta
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2014
        • 95
        • 9
        • 2
        • Send PM

        #4
        Hm capisco.
        Visto che si tratta di un'assunzione abbastanza frequente su scala settimanale, dici che un mass gainer andrebbe bene lo stesso per lo scopo?
        I nutrienti paiono più o meno gli stessi, e il gainer ha il vantaggio di costare meno ed essere ancora più "discreto" visto che si scioglie in acqua.

        Commenta

        • shaitan
          Bodyweb Senior
          • May 2014
          • 1325
          • 62
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Come barrette io andrei sulle quest o al limite il barrettone... Pero' sono sempre uno "sgarro" controllato non da usare sempre

          Commenta

          • t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

            #6
            Io quelle nn l'ho mai provata ma tra gli ingredienti del blend proteico c'è soia e gelatina idrolizzata nn è dato sapere in ke percentuali ma cmq x me segno di nn buona qualità
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti! Primo post nella sezione integratori, e lo faccio per chiedervi consigli sull'acquisto di barrette proteiche.
              Avendo iniziato l'università da pochi giorni mi trovo sempre a dovermi fare ogni mattina panino integrale con burro d'arachidi e bresaola causa spuntino delle 11.20.
              Il problema è che, oltre alla scomodità materiale nel preparare suddetta pietanza ogni santo giorno, ci metto troppo a consumarla nella ristretta pausa che viene concessa a noi matricole.

              Da qui la necessità di qualcosa di pre-confezionato, più "leggero", ma con lo stesso apporto di macronutrienti.
              Su musclenutrition ho visto queste nella sezione "best seller": http://www.musclenutrition.com/produ...bar-5708.html?
              E mi sono parse una valida alternativa.
              Qualcuno di voi le ha provate? Ha pareri/consigli su altri snack proteici?

              ---------- Post added at 16:07:43 ---------- Previous post was at 16:06:50 ----------

              errore sezione. Chiedo scusa e chiedo se possibile di spostare
              C'è decisamente di meglio, decisamente:

              Peanuts, Protein Blend [(OhYeah!® Blend Consisting of Whey Protein Isolate, Soy Protein Isolate, Milk Protein Isolate, Milk Protein Concentrate, Calcium Caseinate), Hydrolyzed Gelatin], Chocolate Coating [Chocolate Liquor, Maltitol, Cocoa Butter, Sodium Caseinate, Milk Fat, Soy Lecithin (an Emulsifier), Sucralose, Vanillin (an Artifical Flavor), Vanilla and Salt], Caramel (Sugar, Corn Syrup, Non Fat Dry Milk, Maltitol Syrup, Cocoa Butter, Corn Starch, Butter, Sucralose, Soy Lecithin, Natural and Artificial Flavor), Soy Nuts, Glycerine, Peanut Flour, Fractionated Palm Kernel Oil, Lecithin (an Emulsifier), Natural and Artificial Flavors, Salt, Sucralose and Potassium Sorbate Added as a Preservative
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                #8
                Esatto quest tutta la vita(come valori) anke se a me come consistenza nn fanno impazzire: troppo gommose
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

                  #9
                  buone di gusto ma per me scarse come fonte proteica visto che contengono anche proteine della soia e chissà in quale quantità..c'è di meglio sul mercato

                  Commenta

                  Working...
                  X